Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e dalla prossima settimana avrò la mia prima BMW, ho trovato una E90 del 11/05 con 30000km futura a 26.500 euri con navi, presa in conc. uff. a Rovigo. spero di aver fatto un buon affare. Volevo chiedere a voi esperti 2 cosucce: La macchina dovrebbe montare i pneumatici R.F. quindi la ruota di scorta non esiste? questo perchè volevo metterci le gomme termiche e sapere quali sono le migliori , capire se prenderle R.F. Altra cosa ho visto che ha il lettore DVD quindi ci posso vedere i film o èp una funzione che devo far sbloccare? Devo sapere qualcosa di oscuro in questa auto o non ha grossi difetti? In ogni caso grazie a tutti e.............sono contento!!!!!!!!!!
bemvenuto!! vedrai che ti arriveranno le risposte che cerchi!!! appena ti arriva metti qualche foto!!
Ciao Francesco benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
ciao e benvenutodatti un occhiata nei vari 3d sparsi per il forum... utilizza la funzione cerca .. troverai più risposte di quante tu immagini