330 saluti a tutti! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

330 saluti a tutti!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da deejaysound, 24 Febbraio 2011.

  1. deejaysound

    deejaysound Collaudatore

    407
    20
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    9.776
    330d E93 Futura 231CV ..Forse!
    Nonostante sia già infiltrato tra di voi da qualche tempo, :-$ colgo l'occasione per dare un caloroso saluto a tutti voi del forum! :cool:

    Dal 9 dicembre sono finalmente venuto in possesso del desiderio della mia vita!

    La storia più o meno è andata così:

    VOGLIO UN SERIE 3 CABRIO!

    e facendo 30-40.000 km all'anno lo voglio DIESEL!

    leggi, cerca, confronta... guarda.... 320d?

    si... bello.... bellissimo....

    cosa?? 200kg in più del coupè?

    beh... valutiamo un attimino il 330d... tanto lo so già consuma troppo...

    no...no... non posso permettermelo.....

    beh... non consuma poi mica poi così tanto... 231 CV?...

    ma forse... beh.... quasi quasi...

    ok, ne ho trovato uno che SEMBRA meraviglioso...

    quasi quasi lo provo... 2 km di prova... torno al concessionario con questa faccia quà... :lol:

    =P~=P~ LA VOGLIO!!! E' MIA!!! E' MERAVIGLIOSA!!!

    il giorno dopo la vado a fermare!

    ed oggi ancora a quasi 3 mesi dall'acquisto.. ogni volta che la vedo non riesco a vederla mia... penso sempre "bellissima questa macchina.... peccato che prima o poi il proprietario la vorrà indietro"

    .... e poi penso...

    "eh, no... sono io il proprietario!!!"

    ummmm... forse è lei che ha "(ac/con)quistato" me?!?!? :wink:

    A breve delle foto della bestiola, purtroppo ho prestato la macchina fotografica e mi deve tornare ancora indietro...

    Intanto una breve descrizione:

    330d 231CV e93
    Cambio Automatico (purtroppo)
    Cambio sequenziale al volante

    Nero saphirschwarz metallizzato
    Pelle Dakota Coral Red
    Shadow Line estena Cromata
    Cerchi Styling 189
    Pack Luci esterno


    Allestimento Futura quindi:
    Navi Profassional Idrive I
    ALC
    PDC frontale e posteriore
    Comfort Access System
    Fari automatici
    Interfaccia Ipod

    ....e varie altre amenità! :wink:


    E per chi sarà al raduno di Città di Castello il piacere di incontrarci e toccare con mano i nostri gioielli!

    SALUTI A TUTTIIIIII!!!!!! :biggrin:
     
  2. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 320d E91 Attiva
    Dalla registrazione alla presentazione è passsato un bel po' di tempo, ma in tuti questi mesi nessuno è passato a salutarti??!!!!

    Male molto male ..... allora lo faccio io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Benvenuto nel forum!!!!

    Ma quand'è che metti due foto della tua bm???
     
  3. deejaysound

    deejaysound Collaudatore

    407
    20
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    9.776
    330d E93 Futura 231CV ..Forse!
    per quanto riguarda il divario di tempo tra l'iscrizione e le presentazione, chiedo venia, purtroppo me ne ero scordato!! (speravo nessuno se ne accorgesse! :redface::redface::redface:)

    per quanto riguarda invece le foto, vi "dirotto" alla discussione "Serie 3 E91 1° Raduno BMWpassion E91 TouringZone - Città di Castello 2-3 aprile 2011", soprattutto a pagina 51 ( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212248-1%B0-Raduno-BMWpassion-E91-TouringZone-Citt%E0-di-Castello-2-3-aprile-2011/page51 ) dove potrete osservare alcune delle foto fatte nell'occasione, e dove potrete vedere la mia "scabriola" che si sgranchisce il tetto dopo il lungo inverno... :biggrin::biggrin:
     
  4. Flyback

    Flyback Collaudatore

    275
    3
    11 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.160
    325 xi E46
    Un benvenuto in ritardo anche da parte mia =D>

    Anche io provo la tua stessa sensazione...... la guardo e non riesco ancora a pensare che E' MIA! Tutte le volte che la metto in moto e sento il 6L cantare mi viene subito un sorriso stampato! :mrgreen:
     
  5. deejaysound

    deejaysound Collaudatore

    407
    20
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    9.776
    330d E93 Futura 231CV ..Forse!
    hehehe... proponiamo alla BMW di cambiare il logo attuale con il tuo avatar?? mi sembra più adatto alla sensazione di piacere che si prova guidandole!!:biggrin::biggrin:
     

Condividi questa Pagina