ciao...a tutti la mia piccolina "320d touring 150cv 6 marce ha ben 175.000 km ma la cosa bella e che da quando l'ho presa (nuova sono il 1 proprietario) gli ho fatto solo il tagliando e cambio treno gomme e pastiglie 1 sola volta!!! e va una bomba ragazzi mai un 1 solo problema! che macchina ragazzi.......
330d Touring 184CV 2003 km 138.000. Nessun problema "particolare". A parte normali tagliandi (comprensivi di pastiglie freni) sostituzione silent (2 volte), pulizia EGR, pulizia scatola filtro, ma al momento nessun problema da evidenziare.
144.000 km senza particolari problemi (auto del 2002). Ho solo la leva del cambio che una volta innestata la 5° tende a mantenere quella posizione ( tutta a destra) e questo mi crea qualche impuntamento nell'inserimento della 3°, ma penso che sia un problema di semplice soluzione. In più ho il compressore del clima che è diventato un pò rumoroso e il clima vero e proprio ogni tanto va in blak out come se si resettasse (si spegne e si riaccende da solo!). Il resto tutto ok ! Pienamente soddisfatto.
già...:wink: ..hanno un difetto.. sono da 7J di canale e per questo stanno molto dentro ai passaruota oltre a non calzare bene i 225 di gomma..
125.500 Km............ - cuffie anteriori 3 volte - xenon sx - turbina a 100.000 Km - puleggia motore 104.000 km - semiasse dx da sostituire nei prox gg
Hai capito....... come scusante trovo che l'utilizzo maggiore di questa macchina è la montagna....passi e tornanti.....ma proprio per consolarmi....