Un consiglio sono in procinto di cambiare auto, un f11 530 d futura per un un 330 d M sport full o di nuovo un 530 d futura, vorrei un vostro parere grazie
@JACOB ....io sono sempre stato un benzinista convinto : 2 mesi fa mi hanno lasciato in prova la new 330 d touring con cerchi da 19 e sospensioni adatattive ( optional fondamentele per me ) sono rimasto esterefatto dal mezzo .....prestazioni cambio ,consumi irrisori e bel telaio e bei freni....unica nota secondo il mio punto di vista non al altezza di tutto il resto le finuture buone ma non adeguate al prezzo.....64000 euro....La 5 secondo me è sun an altro livello come confort e finiture ma cmq con la 3 viaggi bene .Fossi in te la proverei la 3 e poi trarrei le tue conclusioni.......Cmq personalmente visto che la 5 la hai già avuta io prenderi una 3 tassativamente con pack M ,poi se oltre in confort cerchi il Divertimento vai di 3:wink:
La 3 è di certo una gran bella macchina......ma arrivando da una 5 secondo me scendi di livello. Sul piano abitabilità la 5 offre più spazio,l'altro lato della medaglia è che su una 3 troverai un'auto più veloce e agile. Quando arrivi a certe cifre non so quanto abbia senso restare su una 3;io ad esempio con 2500 euro in più avrei potuto prendere una bella serie 5 ma l'ho scartata perché la trovo grande e seriosa per mio gusto,sopratutto per l'utilizzo che devo farne! Sono scelte personali che variano tra esigenza e personalità di ogni uno di noi.....
330 d M sport o 530 d futura Alan scusa se ti rompo nel bel mezzo di un tread che nn centra nulla con la mia domanda! Ma ti cercavo per chiederti se hai chiesto in bmw quanto costa lo scarico del 330 per noi 320. ? So che ti stavi informando
330 d M sport o 530 d futura Ma come fanno col paraurti per alloggiare lo scarico doppio? Lo tagliano?
R: 330 d M sport o 530 d futura Sul msport o tagliano o cambiano il pezzo di plastica nero con quello di un 325 328 330 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La sostituzione del solo beccuccio di uscita(con il doppio marchiato M) costa 329 euro. Il paraurti viene tagliato e rifinito con un apposito bordino!
scendendo da una serie5 a una serie 3 avrai lo svantaggio di essere su un'auto meno rifinita e "opulenta" (la serie5 è costruita benissimo, la serei3 qualche peccatuccio ce l'ha) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma avrai un motore eccezionale (che conosci) su un corpo vettura più compatto e snello con conseguente maggior divertimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io come sai, ho fatto tutto originale come Bimbo (è stato lui a trovare il preparatore) le alternative non sono molte: -soluzione performance, scarico acciaio doppio con bordo di finitura del paraurti compreso nel kit ( soluzione a mio avviso da zingaro, scarichi in acciaio lucido sottilissimi con logo M!) originale compreso il bordo di finitura. (circa 300/350€) - soluzione gruppo 330d, dal silenziatore della 330d escono due finali non uno che si sdoppia perciò il pezzo non è acquistabile, bisogna comprare per più di 700€ tutto il silenziatore staffe e terminale e collegamenti fino al motore...in più tagli il paraurti e lo rifinisci in carrozzeria o dal preparatore. -soluzione da noi adottata, è acquistare il terminalino in BMW per 40 € (è in comune per tutte 320/330/328), far saldare un tubo di egual misura allo scarico originale e montare il finale acquistato in BMW. Si taglia il paraurti e si rifinisce in carrozzeria senza bordini. Per chi ha la msport il taglio non è un problema perchè si può ordinale la parte finale del paraurti che è già predisposta (per le altre il paraurti è un pezzo solo) Questo è il risultato, alternative non ce ne sono....