330 d.....e ....autovelox..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da rioe91, 23 Giugno 2006.

1. rioe91

rioe91 Secondo Pilota

777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
    auto difficile da gestire in strada con limiti di velocita'....da..carretto..
    ma come fai ad andare a 70km/h...quando di sesta a minimo sei sopra
    gli 80....che fai cammini col freno premuto?
    ma su statale il limite non e'110?
    oggi mi arriva una multa con velocita' 114 km/h...mentre il limite era 70
    oltre i 366 euro da pagare mi tolgono 10 punti e mi sospendono la patente
    da 1 a 3 mesi... :eek:
    e al lavoro come si va?visto che sono agente di commercio?
    i punti non sono un problema perche' a scuola guida si recuperano..
    sono graditi consigli sul da farsi...
    cito in giudizio bmw..perche' il 330d gia' al minimo e' sopra gli 80...
    avrei preferito prendere una multa a 200...ma a 114 :evil:

2. Schopenhauer

Schopenhauer Primo Pilota

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Io ho avuto qualche mese fa lo stesso intoppo..e come te ho assoluto bisogno della patente tutti i gg xkè mi devo per forza spostare..però, non avendomi fermato ed essendo l'auto intestata come ditta, è bastato una dichiarazione in cui dicevo di non essere a conoscenza di chi stesse guidando: morale della favola? Multa raddoppiata ma patente e punti salvi..ora non so se funzioni ancora così però..siamo in Italia, ogni 2 gg cambia tutto..

3. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

9.129
    1.111
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    137.579.562
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    cmq le multe sono troppo salate....

e tu potevi prendere una 320 d se il 330d è troppo potente...

4. OLtRe

OLtRe Kartista

131
    2
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    15
    rioe, la situazione è abbastanza complicata.