La sett scorsa mentre tornavo dal mare con un mio amico (di anni 39) sul suo 330 Ci abbiamo fatto un bell'incontro: entrati al casello di Cesena in direzione BO arriviamo al primo autogrill mentre sta uscendo un 348 TS rosso. Questo si fa sotto e noi cominciamo a darci dentro, lo facciamo passare e ci mettiamo a circa 15-20mt da lui mantenendo il distacco senza farci allungare nemmeno di un metro. Fino a Castel San Pietro noj abbiamo mai superato i 230 causa un po' di traffico, ma ecco che la strada si libera e allora fino a Bologna col gas in fondo! E' stato incredibile, il Ferrari urlava e noi con la lancetta che era arrivata oltre 250 dove la cornice argentata fa la piega (circa 260 abbondanti) non lo staccavamo di un centimetro anzi con la scia lo stavamo piano piano raggiungendo. Arrivati al casello i due cinquantenni a bordo ci hanno salutato con faccia a dir poco sbalordita alzandoci il pollice. Non pensavo sto cavolo di 3000 andasse così
Re: 330 Ci vs Ferrari 348 TS Mio zio con il 330i Touring arriva a 245 effettivi (misurati al gps). Ora salta fuori che il 330i va via a 280...
Re: 330 Ci vs Ferrari 348 TS Le specifiche originali BMW danno il 330Ci a 250 km/h non autolimitata. Dunque i 280 di conta potrebbero essere reali.
Re: 330 Ci vs Ferrari 348 TS Si, ma porca miseria, l'Alpina B3 3.4 va via a 270Km/h ed è un 305CV! Dai raga, siamo seri: nemmeno le Lada hanno uno scarto di tachimetro di 30Km/h. Ripeto: quello con il 348 stava andando a passeggio. Tra un pò salta fuori che c'è gente con l'M3 umilia la Dauer 962! ROTFL
Vedetela come vi pare, quello tirava e su questo non ci sono dubbi ne visivi nè audio. Il 330 è autolimitato a 250 ma senza limitatore i 260 non sono lontani con la differenza che li prende in fretta mentre il 348 per arrivare a 280 ci mette un giorno e mezzo. Ma l'avete mai provato un 348? E' a dir poco scandaloso
L'ho provato io il 348Tb e non è un granchè, ma credo che quello in questione aveva il motore fuso, oppure si stava divertendo con voi. Non è possibile che con un 330I gli stavate appiccicati dietro... Sarebbe stata una M3 allora si che lo sverniciavi
Dati alla mano: 438tb: Pmax: 295cv -> M3 0-100: 5.6 -> M3 Vmax 275 Km/h -> Ferrari Ma senza limitatore -> M3