Tra non molto due miei amici si "sfideranno" con queste due auto, il 330 Cd è rimappato. Secondo voi chi vincerà? Hanno entrambe cerchi da 18".
Io ho un'M3 E46 manaule con scarico e filtro aria. Cmq sto 330 Cd con una Lotus Elise nel momento in cui hanno messo dentro la quarta era davanti 4 macchine alla Lotus.......
si, ma la 300CI non è la Lotus Elise, io sono stato sulla 330 di RossoCorsa e dico solo una kosa: IMPRESSIONANTE
si, ma poi si perde 8) altrimenti di 4° la 330 cd non starebbe kosi' avanti! Anke se kome hai detto tu, rimappata ha preso quei 25/30 cv in + ke non sono poki.
Secondo me dipende anche molto da chi guida! A quel punto la differenza di cavalli non sarà alta quindi se quello del 330i perde 1 secondo e passa a cambiata, l'altro avrà la meglio! Tanto più che il naftaro mi sembra il più agguerrito da come l'hai descritto tu! Cmq in una prova a cronometro sullo 0-100km vincerebbe il 330i ma la prova andrebbe fatta con lo stesso pilota su entrambe le macchine. Sarebbe curioso misurare esattamente con uno strumento di precisione (tipo cronometro a fotocellule) quanto fa nello 0-100 il 330d rimappato! Ciao :wink:
ragazzi, io ce le ho tutte e due e tra il 330ci ed un 330cd rimappato non c'è storia! Il 330cd batte la benzina su tutti i fronti in quanto a scatto e ripresa! Dall'm3 però le prende!
ciao ragazzi,io con il mio 330cd originale,ho dato la paga ad un amico con un 330ci cabrio... il match si è svolto in una strada di montagna e il distacco è stato netto!!
in montagna dipende tanto anche dal cambio, tu avendo il cambio automatico eri avvantaggiato! Comunque la 330cd va che è un treno confermo! però il suono è tutta un altra cosa su un benzina anche se sentire il soffio della turbina non è male!
Sto 330 Cd è automatico mentre il 330 Ci manuale. Ma tu che le hai entrambe che distacco c'è? Cv effettivi al banco quanti?
Poi a maggior ragione su una strada di montagna conta ancor di più il fattore "buon manico"... Inoltre il primo che passa in testa vince perchè con così pochi cv di differenza è difficile sorpassare su una strada di montagna! Poi non è detto, io non la conosco, magari è piena di rettilinei...