Che tristezza leggere questi prezzi....3/4 mila euro per un auto fantastica.... Posso essere fortunato allora per quello che ho preso della mia......non capisco però ce ne siano (cabrio ma anche coupe')del 2003 a 10/11mila......
Forse ero io: 330ci 11/2002 160000km cvarrozzeria senza un graffio Alternatore, pompa servosterzo, valvola recupero olio, batteria, candele, tutti i liquidi, trenocerci originali style 32 18 toyo con 5000km, treno 17 originali stile 89 invernali nokia, sedili pelle sportivi, volante e pomello M, sensore pioggia specchi originali m3 richiudibili elettr., assetto sachs sport/Eibach, avantren otutto nuovo con braccetti meyle, mozzi anteriori nuovi, tutti dischi e pastiglie con 4000km, lampade d2s Osram nuove. Macchina stupenda in stato favoloso, messa a 7000 ne ho incassati 5800...... In ogni caso, adesso ho una saab 9.3 cabrio che sto riportando a nuovo, a casa ho tergi, kit cinghie servizi e rulli, filtro benzina e filtri abitacolo per e46...se ne trovo un'altra chissà.....
semplicemente se non ne hai più bisogno và venduta, se no vuole un posto dove tenerla, bollo, assicurazione, rotture, e per ottenere cosa? varrà sempre meno fino ad arrivare alla soglia dei 2000€
si adesso ricordo, eri proprio tu comunque nel mio caso è proprio finita la passione x quell'auto, non mi piaceva piu', ma era arrivata anche a fine corsa come motore sostanzialmente avevo voglia di cambiare, ma proprio radicalmente (marchio) pur volendo comunque rimanere nel segmento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> personalmente sono passato alla coupe MB, dando + valore al comfort che alle prestazioni (sto invecchiando!), poi la e9x in tutte le sue versioni non mi è mai piaciuta... a maggior ragione adesso che ce ne sono troppe in giro e mi annoia guardarle! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbe', doveva andare cosi'
330 Ci E46--- Censimento!!!!!!!!! qualcuno di Milano, mi potrebbe aiutare ? dovrei testare la mia bm54 x capire se funziona correttamente.... vorrei provarne un'altra per vedere se da lo stesso problema prima di mandarla in riparazione. grazie Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
appena riesco ve le posto. dopo due mesi di telefonate, mail e opera di convincimento, ho preso un'altra 330ci e in condizioni più che ottime. non é stato facile riuscire a vendere la saab e riuscire a non perdere quest'occasione ma ogni tanto capita di essere fortunati.
300.000 km superati (da almeno 7000 km). tagliandone + assetto bilsten in regalo per il giro di boa. 0-100 (con modulino messo al limite, cerchi da 18" e gomme 225/255) testato subito dopo il tagliando in 6.0 sec... non male direi
Mi ricordavo che avevi parecchia strada con la tua bmw, complimenti. Io rientro con molto piacere nel club e soprattutto con la mia terza e46 anche se devo dire che il 3000 è unico