oggi ho visto un 3 E46 berlina con scarico sottile come il 325, ma scritta 330i dietro il problema è che aveva i 16 montati, che non dovrebbero montare con i freni del 330. confermate che era una bufala?
confermo anch'io: il 330 non può montare misure inferiori ai 17" (e, dato il periodo, aggiungo che non è nemmeno catenabile).:wink:
Christmas gift! Cincinnati Bengals jerseys [img=40,40]http://jerseyonsale.com/bmz_cache/c/cd88505955bc99894112a87059d66697.image.40x40.gif[/img]Displaying 1 to 19 (of 19 products)sfsdfProduct ImageItem Name-PriceNFL Cincinnati Bengals #32 R JOHNSON jersey in orangeThe Cincinnati Bengals R. JOHNSON jersey is brand new with tag; the excellent quality, direct distributor with the lowest price; Free shipping , duty free and tax...NFL Cincinnati Bengals #32 R JOHNSON jersey in blackThe Cincinnati Bengals R. JOHNSON jersey is brand new with tag; the excellent quality, direct distributor with the lowest price; Free shipping , duty free and tax...NFL Cincinnati Bengals #58 rey maualuga jersey in blackThe Cincinnati Bengals rey maualuga jersey is brand new with tag; the excellent quality, direct distributor with the lowest price; Free shipping , duty free and tax...NFL Cincinnati Bengals #58 rey maualuga jersey in orangeThe Cincinnati Bengals rey maualuga jersey is brand new with tag; the excellent quality, direct distributor with the lowest price; Free shipping , duty free and tax...[align=right]$79.99 $42.99Save: 46% off... more info[/align]
davvero? perché sul manuale c'è scritto che non è catenabile e anche in conce me l'hanno confermato. comunque è vero che, anche volendo, bisognerebbe sollevarla...
Dipende anche dal canale del cerchio, cmq anche con le 225 e catene da 7 mm sicuramente non danneggi tubi e sospensione, ovvero parte interna. Da verificare lo spazio tra passaruota e gomma. Io una volta le ho comprate, le 7mm, salvo poi restituirle una settimana dopo immacolate causa non utilizzo durante la settimana bianca avvalendomi del diritto di recesso. Nevicava si, ma la macchina saliva, un pò intraversata, lo stesso.
le E46 che uscivano con le 205/50-17 (rare) le ho viste solo con questo cerchio in strada lo style 73, che è un 7x17 et47 :wink: altrimenti con le ruote da 17 in ferro che usano in germania sempre 7x17
Si quei cerchi sono mezzo pollice in meno. Li avevo sul 330d. Cmq ci si puo mettere anche le 225 (che infatti avevo)
montati distanziali posteriori distanziali posteriori, 16mm, in alluminio tornito, bulloni chiari, mi hanno messo 10 bulloni chiari pure davanti + i tappini cromati (che mi ruberanno subito ). il tutto a 70€ + 10€ di mancia all'addetto che è stato gentilissimo prima: dopo: la misura non è stata scelta a caso, ma misurata (da me ) con un filo a piombo e calibro: non volevo che uscissero troppo fuori le ruote posteriori ma le volevo quasi a filo come le anteriori. non volevo compromettere gli organi posteriori non volevo un retrotreno troppo troppo reattivo, (già basta come sculetta adesso ). la cosa che mi ha confortato sulla scelta, è stata l'opinione del gommista (indicatomi da oficina bmw stessa), "noi sulle e46 coupè consigliamo unicamente distanziali da 16mm al posteriore, niente all'anteriore."
guardo questo povero 330 in vendita e mi viene il voltastomaco http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168962104
Già.........E io chiedo 13 trattabili fino a 12 per la mia e non riesco a venderla........Con tutti i soldi che ci ho speso fa ridere davvero vedere che chiedano 6000 euro per certi cancri e mi offrano 9000 per la mia.