Difatti l'idea sarebbe quella, constatata la qualità del marchio. La 6er non mi piace granchè, mi sa troppo di pesante. Avevo pensato, ammesso di rimanere in Bmw a una 335 motorsport. Ma spendere 38\40 e ricavarne 25 l'anno dopo, mi sà di una cavolata. A quel punto ne spendo sui 55\60, e dopo un anno ne riprendo forse5\7 mila di meno, vista la ridotta svalutazione. Vedremo gli sviluppi, intanto mi faccio un bel pandino 100hp per la città, così la può guidare anche mia sorella, che non ci capisce una mazza.
raga scusate l'intrusione ma vorrei un vostro parere su come avete risolto il problema delle guarnizioni porta che affligge le nostre coupè E46 guardate qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164617 vi ringrazio in anticipo!
Evvai, la macchina non la vendo più, il tipo ha rinunciato e chiaramente i 2000 euro di acconto li ha persi!!!!! Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!! In compenso stamattina ha ceduto il servosterzo, evviva evviva...............
Chiaramente penso di no............senza servo la vedo dura!!!! L'unica incazzatura è infatti quella!!!!! Ci sono praticamente tutte le persone a cui mi interessa farla vedere!!!!! La porto intanto domani dal mio mecca e vediamo che mi dice.
che culo! pensa se si rompeva prima della rinuncia! i 2000 euro ce li rimettevi tu! strano anche l'altro...***** un acconto da 2000 e poi rinunci?? vallo a capire.
Ah beh in ogni caso cavoli suoi, ha insistito lui per darmeli e formalizzare l'atto dal notaio, io ero contrario. Mi bastavano 500 euro e un accordo tra le parti............vabbè cavoli suoi.......... Ora ho un ottimo pretesto per montare i collettori e rifare la centralina.........
Infatti ti ho mandato l' sms alle 2 di notte sabato scorso La temperatura rimane sempre a metà ma la ventola che ricordi io non l'ho ancora sentita a parte che ci giro solo di sera e non c'è ancra stato caldo caldo nè son mai stato in colonna