Non sara l'ultima.. Arrivato al concessionario, il direttore si accinge al mio mezzo e valuta... Per essere un conce mi ha fatto una valutazione decente, ma........ ha rialzato il prezzo di acquisto, mettendomi tasse assurde e aggiunte di euro da panico.. Roba da cretini. Sono uscito leggermente incaxxato, e il venditore mi ferma chiedendomi cos'era successo: rispondo, è successo che le carte in tavola sono cambiate e non mi stanno bene. Arrivederci. Confesso che nel momento in cui ho visto volatilizzarsi l'offerta, da un lato ero ancora contento. Diciamocelo, una macchina cosi non la potro mai piu avere, motore bellissimo, sound ottimo, abitabilita, confort, accessori ( bixeno, cruise, specchio fotocromatico e quant'altro ) capace di regalare emozioni. Beh nel ritorno, forse per un fattore psicologico, mi son detto: che auto splendida. Mi piange il cuore e faccio fatica davvero a disfarmene. Quando la valutava, pensavo a tutte quelle cose che potrei non aver piu... Quindi, sono di nuovo sul 6L non M piu bello che abbia mai fatto bmw.
sì dabon poi m'immagino la scena con quello della concessionaria, gli è andata bene che non gli ha piantato 2 sberloni
Grande Geno!!! Da una parte sono contento che rimani con il 330, dall'altra mi dispiace perché se la vendi/vendevi un motivo dovevi averlo e il fatto che ti abbiano cambiato l'offerta è quanto di più irritante possa esserci... una cosa simile capitò qualche anno fa anche a mio padre...
Allestimento non ho propriamente idea! è del 2000, grigio (sob), 34.000km!, 18" e purtroppo interni in radica. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161589 Qui ci son due foto. Ce l'ho da 3 giorni e per ora son contentissimo! Vedremo che succederà. Ho letto che c'è una valvolina sul terminale (o è da un'altra parte?) che si può mantenere sempre aperta per darle un po' più di tono.
dai che c'è di peggio (per colore ed interni) per la valvolina: da sotto senza smontare nulla puoi riuscirci, se hai difficoltà smonta il paraurti post. nel terminale destro c'è una valvola a farfalla che lo chiude, si apre solo ad un certo range di giri. la farfalla è comandata da una pompetta a depressione tramite un tubo di gomma, basta staccare il tubo di gomma dal terminale (tiralo via), lascialo attaccato alla valvola a depressione e tappalo per bene. alcuni dicono che il tutto associato ad un filtro aria + permeabile migliora sensibilmente le prestazioni. quello che posso assicurarti personalmente è che il sound ai bassi regimi diventa + cupo e coinvolgente
Dopo do un occhio sotto che vado a farmi un girettino per sfizio :) Grazie mille. Ogni quanto è conveniente fare il cambio olio? Appena giro la chiave mi dice che ho ancora circa 12.000km. Vengo da un'auto alla quale cambiavo olio (prescritto così) ogni 5000km e non son abituato ad aspettare così tanto. E' normale si?