Non vorrei.................Anzi non ne avevo l'idea, ma mi è stato comunicato che ci sarebbe un offerta, che non posso rifiutare, nel caso fosse seria. Poi ci sono altre situazioni a 4 ruote verso fine ottobre che non posso lasciarmi alle spalle..........Chi sa sa...............Cmq che si sappia che anche vendendola a un buon prezzo ci perdo comunque una vagonata di soldi (oltre 20 mila per chi nn immaginasse)
Cmq... perche noi non siamo tra i topic importanti ... essi che siamo molti ... forse è che si scrive poco. Non sò. Ma... volevo dire ... Qualche 330ista a Castrezzato domenica?
_a volte non riesco a darmi una risposta: nel traffico cittadino sono più "comodi" 231cv su 4 ruote o 150cv su 2?
Help ragazzi! Quando arrivo sui 140 all'ora si sente un sibilo proveniente dal finestrino del passeggero come se fosse socchiuso invece è perfettamente chiuso. Cosa posso fare?
_lo faceva anche la mia... prova a registrare la portiera; io ho risolto cambiando tutto l'alza vetro!
io un pò di fruscio aerodinamico l'ho sempre sentito su tutte, non come un finestrino aperto ma comunque più rumore rispetto ad un berlina.
A me invece è rimasto giu proprio il vetro della portiera lato passeggero. Smontata ... cavo tranciato.
aaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzz domani provo ad alzare un pelino la portiera, l'alzavetro funziona perfettamente
_io l'ho sostituito per altri motivi... non saliva più: si era rotto il motorino perché lavorava male dato che anche i supporti erano rotti... altrimenti ora sarebbe ancora così! :wink:
sì anche io lo tengo così anche perchè non è che dia tanto fastidio, provo registrando la portiera, se non risolvo ci guardiamo insieme
può essere anche semplicemente una guarnizione della portiera o il tergi destro.. guarda anche queste cose!!!:wink:
come non ha le guarnizioni... lungo il profilo dove si appoggia il vetro con portiera chiusa?? guarda anche lo specchio!!!:wink:
intendo che non avendo la cornice le guarnizioni sono diverse da quelle delle auto normali, cmq non mi pare ci sia nulla di strano a occhio
si si, certo!!:wink: infatti intendevo quella dove appoggia in vetro!! molto delicata visto che è l'unico contatto con il vetro!! tastale bene, e guarda che non ci siano tagli o screpolature!! un'auto che avevo dentro avevo lo stesso problema!! (la mini!) cambiata tutta la guarnizione!!
eh dipende dall'aria allora!! si vede che ai 140 l'aria picchia in un certo modo e provoca questo fischio!! andando piu forte sparisce perche l'aria che si scontra, cambia di intensità e velocità!!