OOOOOH che bello Non ci arrivo mica mi sà il cerchi puliti mi durano 2 giorni e poi son tutti neri di ferodo Però a Ferrara ne ho da chiedertene tra na birretta e l'altra
no no figurati è che c'è chi ha teso a ribadire che la tua fosse na battuta si è capito! (infatti ti ho risposto a tono al tuo post) Tranquillo
comunque penso chi prenderà la tua auto sarà un fortunatissimo...è nuova e individual si fa anche un po fatica a trovarle!!
Lo credo anch'io ha 55.000km è full con cambio SMG, appena lucidata a mano!! mai incidentata, tenuta da vero amatore, sempre garage, usata solo i week e x qualche viaggetto sfizioso (sorrento, elba e similari), IMHO è n'affare!!
dietro ho messo originali e davanti textar mi trovo bene. prima avevo originale avanti e dietro e hanno ceduto solo dopo utilizzo estremamente gravoso. sono rimasto su simil originale per quello. davanti ho provato a risparmiare un pò. un amico che ha preso Ate non marchiate BMW si trova malissimo, fischiano.
certamente, ma siccome non mi piace fermarmi ad uno stop col fischio per me la silenziosità nell'utilizzo quotidiano è una cosda fondamentale, certo che se usavo la macchina solo per correre mene importava poco del fischio dei freni, che sicuramente non pregiudica la frenata.