Chi di voi che ha già cambiato i cerchi mi da un consiglio? devo prendere i cerchi e gomme nuove, passo ai 18. Che et mi consigliate? senza stravolgere l'efficenza e la sicurezza, xchè io non ci sto capendo nulla se prendo 8X18 47 8.5x18 et 49 ? può andare? o devo mettere dei distanziali?
edit...bolla ti servono??? li ho trovati su ebay a 30 circa..sputati agli originali.. è un negozio crucco...... mi devo decidere ad ordinarli, altrimenti a 50 mi arrivano a casa della bosh credo
si immagino... giuro, ho visto la foto del bep's e credevo che cercasse le frecca nuove...visto che sono mesi che ad ogni giornata di pioggia impreco nel vedere le mie modello "acquario" mi sto sbattendo per le nuovo. Al bep's le ho viste e le ho lasciate li
Allora, io sul berlina avevo fatto i side light come in america. O meglio, oltre agli angel, avevo le posizioni nelle frecce laterali. Ora, per fare tutto cio, mi ero informato, sul berlina ho comprato delle frecce in.pro che son anche per il mercato americano e hanno un foro con un finto portalampada aggiuntivo. Quindi, ho fresato il foro, gli ho fatto gli agganci, preso il portalamapada della posizione originale e messo dentro la freccia. Poi ho tirato i cavi e facevo andare le luci come volevo, intercambiando anche le lampade a mio piacimento, prima arancio poi bianche. Non contento avevo fatto in modo che potevano rimanere accese anche ad auto chiusa. Il foro del portalampada chiudeva perfettamente col finto portalampada asportato dalla freccia. Ora volevamo fare tutto cio sul coupe.. Ma ci deve essere un tranello.
e il barbatrucco stà che quelle del berlina hanno quel coso panna che si puù utilizzare per la posizione, mentre le coupè no... senti...se cambio le mie, le vecchie le sacrifico per il bene della comutità da usare come cavia