certo che per guidare cosi devi avere una bella esperienza di pista, è + il tempo in cui il 330 scivola sulle 4 ruote che quello che sta in aderenza (oltre a qualche scodata ed un pendolo non cercati)
ciao a tutti io ho un 330ci a cui ho montato un compressore volumetrico e adesso la mia belva ha 300 hp e vi assicuro che sta attaccata al posteriore di un m3 gia ho sverniciato un caiman s e un 350z anche se purtroppo la devo vendere perché la tentazione m3 e92 e troppo forte anche se so che non la scordero' mai
penso che sia poco conveniente ti consiglio un asa compressor vi sono vari step di potenziamento io ho montato il primo insieme ad altre modifiche e ho speso 4500€ pensaci bene
no, no scherzavo, ti avevo scambiato per una vecchia conoscenza del forum, bannato + volte, che vantava appunto turbine etc. con le quali bastonare ferrari e porsche per il momento mi tengo i miei231 cv (che in BMW dicono essere un po' di più :))
l'auto è descritta nella sezione vendo, dice che è un lavoro ufficiale di bmw de (li queste cose si fanno normalmente). per cui credo che adirittura si possa godere di una qualche garanzia.
infatti io ho pure la garanzia e comunque io sono di vallo della lucania se vuoi ci possiamo vedere così la vedi
bhe non tutti siamo delle tue zone, ma tutti siam curiosi...posta le foto dai...mancano pere nel mercatino!
Ahhh ecco IL video. ... non ne siamo degni ... Cioè ... io no di sicuro. Magari qualcuno di voi si. Io. no.
Per come la vedo io: Camber. Se gli dai 2 gradi all'anteriore perdi ogni tendenza al sottosterzo. Poi giocare con un pò di trasferimento di carico aiuta. Cmq no, la mia non si comporta cosi. Ma dalle prove fatte col simulatore dovrebbe essere possibile avvicinarsi (Peso-Camber-Ammortizzatori)
La mia non si scompone dietro a meno di cercarlo col lanternino (blocco di ponte o marce basse usate in modo improprio) mentre è molto piu facile trovarsi a sottosterzare. Però tendenzialmente sono delicato con lo sterzo e aggressivo con l'acceleratore quindi in parte è responsabilita mia di questo comportamento.