E' finita che la Q8 non ha riconosciuto il danno, andare dal Giudice di Pace mi costava troppo tempo, al mio avvocato non andava di lavorare, e quindi me la sono presa... ehm, volevo dire che ora mi rifornisco solo da Shell!
Prova la v-Power... ancora meglio! Sui consumi mi sembra quasi uguale, ma sulla potenza e la fluidità dell'auto...
Vabbé, mica devi fare un pieno... consumala quasi tutta e metti una 40ina di euro. Poi, se vuoi veramente testare bene la tua vettura, stacca la batteria dell'auto per un bel po' di ore (una notte dovrebbe andar bene), e poi mi fai sapere!
Non c'è relazione alcuna, ma si parlava di potenza, fluidità, ecc... Dovresti sapere che le nostre amate car hanno una "memoria adattiva". Mi spiego. Una centralina riceve i dati sul nostro modo di guida, e "adatta" la vettura a noi. Se tu resetti quella centralina (staccando la batteria), quando riprenderai la macchina la troverai molto più scattante, fluida e potente del solito... :wink: PROVARE PER CREDERE!
Letto la tua disavventura. Me ne è capitata una simile non piu di un mese fà. Un bel pieno e la macchina che non riesce a superare i 1500 giri. Fortunatamente un giro sul carrotrezzi, dal benzinaio a casa, è stato sufficente per rimescolare un pò lo schifo fatto al posto della benza e rifarla partire. Purtroppo sono macchine abbastanza sensibili circa la qualità del carburante. Se dovesse capitare ad altri, prima di regalare soldi a officine varie ricordatevi due cosi: 1, fatela riposare un oretta. 2, cavate la benza se proprio non riparte. P.S.: Non mi sono impegolato in cause perche il distributore era, ehm, in un altro stato e ho il carroatrezzi gratis e quindi non ho speso di fatto nulla nella sfortunata vicenda...
azz leggo ora questo topic!! Mirco, mettiamo anche i km: la mia è del 2002 e ho girato ieri i 128.000km
CENSIMENTO 330 CI GENO 330 CI '02 ///M km 84.000 BOLLETTA 330 CI 02 km 128.000 PICCININOX2 330 CI '06 (nero, del babbo), 330 CI '04 (grigio, mio) GILLESVR 330 CI '01 B0SH 330 CI '02 CRUEL INTENTIONS 330 CI '01 FABRY72 330 CI '01 GIANSE 330 CI '04 MINISTRO 330 CI '02 ZEUS70 330 CI '04 francoudine330 CHENT - 330 ci SMG '03 STEFANO890 330CI Cabrio SMG INDIVIDUAL '04
CENSIMENTO 330 CI GENO 330 CI '02 ///M [84mila] BOLLETTA 330 CI '02 [128mila] PICCININO X2 330 CI '06 (nero, del babbo), 330 CI '04 (grigio, mio) GILLESVR 330 CI '01 B0SH 330 CI '02 CRUEL INTENTIONS 330 CI '01 FABRY72 330 CI '01 [108mila] GIANSE 330 CI '04 MINISTRO 330 CI '02 ZEUS70 330 CI '04 FRANCOUDINE 330 CI '01 CHENT 330 CI SMG '03 STEFANO890 330CI Cabrio SMG INDIVIDUAL '04
Beh, l'ho presa in Germania, praticamente nuova... e sto' aspettando che Alfio torni dalle ferie per montarla! Tra l'altro ho comprato la bene(male)detta pulsantiera, quindi posso finire tutti i lavoretti: l'H/K non sarà più col ponte ma avrà il suo tasto, posso finire di montare l'RDC, posso montare la TENDINA ELETTRICA, ecc...
CENSIMENTO 330 CI GENO 330 CI '02 ///M [84mila] BOLLETTA 330 CI '02 [128mila] PICCININO X2 330 CI '06 (nero, del babbo), 330 CI '04 (grigio, mio) GILLESVR 330 CI '01 B0SH 330 CI '02 CRUEL INTENTIONS 330 CI '01 FABRY72 330 CI '01 [108mila] GIANSE 330 CI '04 MINISTRO 330 CI '02 ZEUS70 330 CI '04 [80mila] FRANCOUDINE 330 CI '01 CHENT 330 CI SMG '03 STEFANO890 330CI Cabrio SMG INDIVIDUAL '04