io ho scoperto un pò in ritardo che si allungava la seduta del sedile, e forse qualcos'altro lo dovrò ancora scoprire :)
dopo un anno ho scoperto che se ho le spazzole tergi vetro alla 2° o 3° velocità se mi fermo si fermano pure loro!
....non ho il sensore pioggia! quando le spazole sono a manetta, se ti fermi loro rallentano a velocità 1...
ahhh...beh io lo scoperto un paio di settimane fa!..... però se geno ha scoperto solo ora di avere i bixeno...tutto è permesso!!!! buahahahahahahahaha geno ancora grazie
boh...non ci capisco più na mazza...già sono a pezzi, ho appena finito di montare il cielo nero....in più mi dite bixeno no bisex si......bohhhhhhhhhhh li ha o no...tagliatemela giù vi pregoooo
Ahahahahah!! Me lo sentivo che stavi per arrivare Jacky! Comunque da quel che mi ricordo e visto io, non dovrebbe avere il bi xenon...poi mi posso sbagliare...:wink:
Se lo dici te non contraddico E il bello è che mi son pure impegnato a guardare i fari della sua 330ci e a studiare se c'erano o no....azz....
Ragà una cosa... la mia 330 a freddo ha un fastidiosissimo rumore alle cinghie, dopo poco si assesta... 53.001km scloccati stanotte... ma da cosa dipende?? circa un annetto fà l'ho portata in conce per lo stesso problema e mi han sostituito tutte le cinghie e non l'ha fatto più! ma al ripresentarsi del primo freddo è tornato!!! da cosa dipende?