Grazie sociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) avevo scritto una specie di monologo.... qualche giorno prendo coraggio e lo pubblico
io anche a volte scrivo monologhi... ma non solo sulla macchina un pò su tutto quello che mi ispira.... ma non li pubblicherò ne ora nè mai
E cosa vorresti scrivere te sulla tua, che hai il carburante agricolo sotto il cofano............ Muahahahahaahahahahahahah scherzo Dai dai Genuccio, posta questo monologo ch son curioso!!!!!! Un applauso di incoraggiamento per l'alcolistaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
c'è sempre la mia mi ridai in permuta quel catorcio di naftone e ti prendi la mia 330ci tra un 2 ore la vado a ritirare dal tappezziere.... pulizia pelle e rifacimento fianchetti e volante appena posso posto le foto!! è uno spettacolo!!! divina!! è come nuova!!
no no era na battuta io la vendo a 23.500€! e ora come ora non levo un € e dico uno!!! ci ho speso un pochino sopra ultimamente se ti interessa dato che l'ho in conto-vendita ti faccio fare una valutazione della tua