E' merito dell'utente Gray !!!! E' stato lui che mi ha dato la dritta...sono questi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories Sono arrivati in una scatola molto ma molto bella...non sono una cineseria da 2 soldi a vedersi,credevo fossero più "grossolani"...hanno la tecnologia CCFL e il retro con la lamina argentata. In 3 settiamane mi sono arrivati.
Niente dogana...in tutto ho speso 75 euro perchè ho fatto la spedizione un pò più cara e ci ha messo 3 settimane giuste. Non ho avuto sorprese. La scatola è formidabile fai conto di vedere la consistenza di una copertina di un libro (3mm e rigida) e ha addirittura la chiusura con le calamitine...hai prestente? Il tutto è stampato in maniera ottima (in inglese) ogni pezzo all'interno è incalophanato...se leggi le domande al venditore una l'ho fatta io chiedendo se è rischioso spedire in Italia. Un consiglio? Prendili!:wink:
ci penso...mi devo decidere solo per la questione giallo.... non è troppo giallo???? non sembra come quello degli anelli originali bmw....sembra un giallo più giallo
se guardi sopra c'è una foto di un faro con l'angel e uno con la posizione...la temperatura di colore è identica. Questo è un altro ragazzo che li monta come i miei http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2359651#post2359651 Fai conto che ho fatto le foto con un cellulare!
belli son belli...ma sai che non mi convincono....sembrano "fini", e poi non so....ho gli xeno...dovrei sbirciare quella del bolla
meglio così.......diciamo che gli angel sono l'ultimo dei miei pensiarei adesso...dammi una decina di minuti e con il nuovo post capirai...
Giro la chiave dopo aver fatto una breve sosta, il rombo cupo avvolge le orecchie, accarezzo il gas e schizza.. Schiaccio il solito bottone in console, lo tengo premuto.. Retromarcia e mi avvicino alla strada dove devo immettermi.. Mi fa capire, che, è il posto giusto, uno dei tanti, per partire come dico io.. Innesto la prima e faccio 10 metri e senza fermarmi ( la strada è ben visibile la macchina la vedi a km, ed è privata ovviamente) butto la seconda in movimento e do gas... In quei fottuti 5 secondi l'adrenalina va alle stelle, la lancetta sfiora il limitatore ma non cala mai, lo sterzo diventa brutale, si scompone da destra a sinistra poi innesto la terza.. Guardo nello specchio e vedo nebbia... E' una cosa eccezzionale questa auto.. Ne son contentissimo per cio che riesce a regalare! Grazie 330ci!