335 spediti, solo d'avanti. Le pastiglie hanno un ottimo prezzo... un buon 40% meno delle corrisponenti ferodo. E le rosse sono superiori alle Ds2500, spero che le gialle non deludano. Quanto ai dischi forati e baffati, per quello che ho visto in giro vanno tra i 540 e i 390 (CTF) , 280 (tarox, ma non li prenderei manco sotto tortura) e via dicendo. Certo, quelli normali li trovi anche a 150, ma è un altra cosa. Almeno, mi auguro che siano un altra cosa
ragà!! devo fare i sylent block (o come caxx si scrive) alla mia... possibile che siano già alla frutta? 52.000km... e a seguire la frizione dell'smg..... bah! e io non sono uno che ci va in pista... qualche bella tirata di orecchie ok ma mai partenze o cose varie...
l'avantreno delle e46 è un po' delicato, per la frizione dell'smg..., fammi sapere quanto spendi, anche io ho l'smg, ma 120.000 km e nessun problema. non vorrei che fosse come sulla e36, della quale dicevano peste e corna della frizione, che in realtà si scalda e da problemi nel traffico intenso o nelle trirate allo stremo in montagna, ma poi torna normale in un paio di settimane. la mia e36 ha la frizione originale (315.000 km !!!!!)
l'auto la presi a 90.000 km, ammesso che il precedente proprietario l'avesse appena sostituita, ci ho fatto io oltre 200.000km :) grande macchina!
A chi lo dici! Io ho ancora una e36, per la precisione una 318 del 1991, 246.000 km e non li sente... Qui qualche foto!
viste le foto, è perfetta pure esteticamente. io purtroppo mi disfo della mia e36 a fine mese, non avete idea di quanto mi dispaccia
cosi arrivo a quota 660 ci? no è che non la uso +, ormai prendo solo il 330, esteticamente è messa maluccio, sopratutto gli interni (cielo, tepezzerie etc), per cui non vale la pena rimetterla anuovo, è cmq un 2000, quindi di tasse ed assicurazione vanno via parecchi dindi. forse se la prende master 83, per cannibalizzarla e rimettere a posto il suo 325, se no la rottamo tra l'altro ha: radiatore, dischi, ammo anteriori, nuovi (meno di 5.000 km)
Grazie per il complimento... per me è un onore averla trattata così per tantissimi anni! Mi dispiace che tu sia costretto a vendere la tua vecia... per usare un luogo comune, non le fanno più come una volta le macchine! Zero elettronica per quanto riguarda i controlli, emozioni pure...
si ed anche nella guida tranquilla, la sento molto + sincera, meno "domestica", non è una semlice sensazione, da romantico appassionato, le ho entrambe da 6 mesi ed ho avuto modo di confrontarle attentamente, anche passando da una all'altra 4 volte in una mattina :) il motore del 330 è qualcosa di inimitabile e sarà difficilmente sostituibile, ma per il resto: e36 a vita!