Grazie...ma volevo fare una prova con il ronnone tamarrone e le sue tarabascanate prima! Accendi MSN!
Ammazza che bella!!! Complimenti Jacky!! Non sapevo del tuo acquisto!!! Ancora bravo!!! Sarai sì soddisfatto!!!
Evita i forati passanti, causano problemi in fase di raffreddamento (a.k.a. si rompono) Baffati o forati "ciechi" van bene.
Grazie Gian! soddisfatto è poco! volevo una macchina che fosse: -MESSA BENE! -benzina -affidabile -potente -comoda -particolare nei colori -non perdere troppo della Mini sono veramente orgoglioso del mio 330ci e la E46 è sempre stata la mia perla...ho cercato qualche M3 E36 ma i costi mi spaventavano ed ero limitato nell'utilizzo,M3 E46 iniziavano a diventare troppo grosse e io non ho l'esperienza per portarle,oltre che le finanze :wink:...questa è la MIA macchina...ero venuto sul forum nel 2006 proprio per una E46 ma poi la vita è imprevedibile e mi è caduta in braccio la Mini (rapporto odio-amore) e ora ho trovato la pace .
magari può interessare: http://www.atlanticeuro.com/servlet/the-BMW-Performance/searchpath/32079/start/1/total/11/Categories e in più: --> short shift: Teilenummer. Komplettsatz: Nachrüstpaket, 5-Gang E46 325i 25 11 0 430 355 Nachrüstpaket, 6-Gang E46 330i (ab 03/2003) 25 11 0 430 356 Einzelteile: Performance Schaltknauf, 5-Gang 25 11 0 429 267 Performance Schaltknauf, 6-Gang 25 11 0 429 269 Alcantara Schaltbalg E46 + E9x 25 11 7 919 219 Avanti con le repu!!
Si ma ci serve un rene per prendere quella roba Dai ragazzi prendiamoci lo short shifter e basta...anche se non è BMW.....sul mio Sprinter il cambio ha meno corsa
Lo guido già tutti i giorni ed è meglio di molte altre auto io con i dischi sono a posto :wink: hai voglia
Ma perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose???? Complimenti Jacky, è bellissima. Hai fatto benissimo! :wink: