Eccomi quà!! Sono appena tornato da una gitarella di 500 km circa. Ora posso dire qualcosa in più. Alla sera ero fresco come una rosa,niente più mal di schiena dopo 50km,niente più soffrire sui buchi e le giunture,una manna! Con cruise puntato e l'acceleratore al volante macinare km è 1 attimo. Sono proprio contento! Non hai mai bisogno di smanettare col cambio tanto è elastico il motore. Per premio le ho preso la crema per la pelle e intanto la mia morosa diceva che si sentiva in secondo piano ....ma no dai No per ora niente scarico,mi piace così... C'è c'è ahahahah...te l'avevo detto che la tua mi faceva sbavare!
beh io con la mia cabrio mi son fatto tutti di un fiato pescara/treviso provincia (550km circa) e sinceramente un pò la schiena ne ha risentito, e io son giovane! boh!
io ho fatto 794km dall'Austria a Montalcino abbastanza tranquillamente (sosta solo a fare benza) Quando vado a Montecarlo, pero', non arrivo molto riposato... dipende molto dalla strada. Il benchmark di comodita' in casa mia e' l'E34 con i 15'' o al max 16'' (e sedili in velluto)
....ma voi mettere il piacere di guida???? io l'ho presa ripromettendomi 4/5K km all'anno ma......ci sn sempre sopra :wink:
Ah sù quella viaggi non in poltrona ma proprio a letto steso sotto la coperta guardando un film come la mia...strano,però dipende da cosa sei abituato...io vengo da na Mini Cooper coi '17 e da una Bravo GT assettata Vogland E' vero non verrei mai giù...quasi quasi la metto a metano
ah su quello non discuto!!! vogliamo invece parlare della progressione con la quale accelera da 130/140 a 200/240??? incredibile!!! è un motore elasticissimo e fenomenale!
Viaggi lunghi di solito li faccio con la X5 o con una serie 5 oppure quando ce l'aveva mio zio in 730d
Jacky.....io sono il solito rinco e la vedo solo ora................sti caxxi....!!! fregatene dello stereo.......IMHO......dei bei 18"..........????? ...e poi il colore.........wow...........da sbavo........... complimenti...!
ihihihihii ieri non vi dico quanto me la sghignazzavo...130 all'ora in 5à,giù tutto e in un attimo è a 200 ma senza botte,senza scossoni,senza storie senza brutalità...la mia ragazza neanche se ne accorge Comunque per fortuna c'è il cruise perchè si rischia di viaggiare a 170 che sembra di essere fermi
Quotissimo io mi accorgo di aver sforato i 180 perchè avendo il tetto in tela inizi a sentire più vento altrimenti niente
Mamma mia no io ci faccio pochi kilometri perchè a parte che mi serve poco proprio la macchina, ma poi perchè ho una X5 e da poco una smart fortwo
Mi unisco anche io ai più e ti rinnovo i complimenti per la tua 330Ci:wink: Ma, rispondere agli sm, no eh?