Sorgente mia, alpine modello non mi ricordo.. Non un entry level comunque... Sei altoparlanti se non erro.. PEr la musica dai finestrini, beh, originale qualcosa si sente, ma non è che poi faccia sto gran baito... ieri sera son uscito con un amico, al ritorno, in autostrada, solo, in germania ovviamente, ho scaricato il kontakm.. quando sono uscito sembrava un aereo... bisogna che gli metti uno scarico!
Bravo jacky!!! complimenti!!!! è davvero bella e nuova!...dentro è tenuta moolto bene,e il contrasto di colori col grigio chiaro dell interno e del volante è uno sballo!!...ci vedrei davvero bene quel piccolo spoilerino M....e magari quando sarai a fine gomma un bel 18",che se li merita tutti..... x il resto è un bell full optional!...non le manca niente!!:wink:
fagli la modifica alla farfalla di scarico! fagli la modifica alla farfalla di scarico! fagli la modifica alla farfalla di scarico! fagli la modifica alla farfalla di scarico! fagli la modifica alla farfalla di scarico! fagli la modifica alla farfalla di scarico! fagli la modifica alla farfalla di scarico! fagli la modifica alla farfalla di scarico! fagli la modifica alla farfalla di scarico! fagli la modifica alla farfalla di scarico!
Non so quanto costasse all'epoca, ma cambiando solamente la sorgente con un Alpine CDA-9866R, l'impianto HK fa veramente il suo sporco dovere. Ovviamente non siamo ai livelli del mio precedente impianto che mi occupava 3/4 del baule, però mi piace come suona e come si sente in questa auto.
ma anche il classico con sorgente business se non lo si lascia flat ma lo si equalizza è ascoltabile, ovvero è un pò particolare perchè le casse posteriori riescono a caricare abbastanza bene le basse frequenze, mentre le anteriori se si alzano un pò gli alti permettono di ascoltare una medioalta ascoltabile per il pubblico normale. ricordo che la mia taratura era bassi e alti a 2 tacche in meno del massimo, fader tre tacche in meno del tutto avanti, e si riusciva ad ascoltare decentemente. anche ora che ho cambiato sorgente il guadango non è stato notevole. in attesa di prendere decisioni per l'impianto, che oltretutto ho.
Sono all'oscuro................come si fa, dove si fa, come funziona e quanto costaaa?????? Ma soprattutto, Cosa faaaa???? La macchina va meglio?
ma tu non hai 3 buchi in più nel culo della bm???? quindi forse è già sparita. era una farfalla che stava giusta sul terminale.... ot.... buone notizie per me??? fine ot
leggi da qua in poi (disc della mia macchina) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136364&highlight=56k+warning&page=8 sene parla un pò, a dire il vero anche prima, ma da qui si va con le esperienze. cmq la macchina va auguale ma ai regimi più bassi fa più musica, o meglio si sente che è 6 cilindri. per lasciarla aperta stacchi il tubicino che arriva e lo tappi bene se no aspira aria, poi lo sistemi dove vuoi.
assolutissimamente. tra l altro in motorsport mi han detto che in pratica le z3 dovrebbero avere gia' sta modifica di base, quindi dovrebbero suonare come le 3.0 tappate. comunque sempre troppo troppo poco. niente a che vedere con quella di geno, che cmq ha avuto qualche modifica importante per suonare così. sto seriamente pensando di piantare se esiste l albero degli europ, con i primi 700 che raccolgo mi becco un supersprint ma omo, cos te disi, se te ga cioto el scarigo emme dtm da dario!
e che da me sarei fottuto al primo metro. e non mi va di svuotarlo per rischiar di perder qualcosina ai bassi.
me la dovrai dare qualche dritta per sentire sta cacchio di musica.....anche la mia è parecchio afona..
Ah ok tutto a posto allora.............E' che non l'ho ancora sentita accesa....................tra domani e lunedì dovremmo farcela ad accenderla.