da lunedi sono finalmente in ferie, quindi posso dedicarmi all auto l assetto a dire il vero ce l ho gia' mi mancano le molle.....anche se un po' ho paura
é nella pagina prima Gabri!!! c'è scritt0 237 e altre cose...nella pagina precedente la trovi Niente assetto e niente cerchi I cerchi,seppur snobbati da tutti mi son sempre piaciuti. Assetto BASTAAAAAAAAAAA voglio star comodo e viaggiare bene,l'ho presa perchè ero stufo...son 8 anni che ho macchie rigide,non ne posso più credimi. Non voglio nè farci le gare nè le tirate con gli sfigatelli col diselone pompato ( ) Grazie ragazzi! Grazie RAGAZZA
complimenti vivissimi, anche se il colore esterno è pessimo e l'abbinamento con l'interno stona parecchio scherzi a parte ni 18" ci vorrebbero, come disegno di 17 preferisco quello dei canale differenziato, anche perchè con le 225 dietro non mi fiderei troppo... il volante non sembra liscio quindi o mani vellutate o pochi km. elastico il motore?
L'avrei presa pure automatica ...tal sà! :wink: ahahah sì il bello è che per la strada non ce n'è 1....sul forum c'è pieno!
uff... tocca sentire le paroline non la tocca, non ci scanna, non va forte.. .seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Infatti le uniche pecche son quelle Dietro ho già le 245,i km sono pochini 63000 scarsi per il resto solo qualche cinturata maledetta sulla pelle che tu già sai :wink: A proposito ma che codice o tipo di colore sono i inostri interni? Tu hai quelli sportivi però mi pare...ma non penso cambi la tonalità Per i cerchi state buoniiii ...a me questi piacciono ma se proprio sarò costretto la farò così Ma non la voglio SCOMODA!
prima ho fatto un timido traverso ...dai dai basta basta!!!! Mi faccio bannare....mi rovinate voi!!!!! Al max metto lo sprintbooster
Comunque devo ringraziare pubblicamente: PEO....è venuto con me a vederla,mi ha aiutato per il passaggio,la visura e tante altre beghe...GRAZIE!!!!! GENO....è stato uno dei primi a saperlo,mi ha detto cosa guardare,come provarla e mi ha dato delle belle dritte per non comprare proprio a scatola chiusa...poi è ovvio è un usato ed è una macchina i problemi posso venire o meno ma chi ce l'aveva era veramente un maniaco e una persona pulita e brava....GRAZIE VECCHIO! BOLLETTA e PUCCIOE39....mi ha tolto qualche dubbio e chiarito qualche idea confusa via PM e mi ha dato la spinta e l'ispirazione!!!!!! Cruel Intention...gli ho rotto i maroni in PM per risolvere i graffi sulla pelle...sempre gentilissimo anche se purtroppo dalle mie parti resta tabù il tuo miracoloso prodotto! Gray...che mi stà assistendo per le spese sù ebay e mi aiuta nei montaggi elettrici Beckervdo per le dritte sui punti deboli del modello Tutti gli altri della Global Veneta che mi hanno fatto scuola!
ma gomme differenziate su canale unico da 8 quindi? quei cerchi originali sono monocanale. dai i differenziati ci stanne benissimo, se la vuoi confortevole punta cmq sui 17, con i 18 pesta parecchio, io ci penso a volte ma so che mi pentirei, il 18 è il minimo per avere l'estetica giovanile. si si, decisamente styling 68.
ovvero? Guarda non sò bene di canali o cosa ma sò che sù questi posson starci sia le 245 che le 225...ora ho le 245. Questi cerchi da '17 che ho sù mi piacciono tantissimo davvero...tantè che mi piacerebbero tantissimo anche questi ma da '18 http://cgi.ebay.it/CERCHI-NUOVI-REP...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:1|39:1|240:1307 Conta che ho ancora un buon 70% di gomme ancora + un altro treno di 225 al 40% quindi con la strada che faccio io vuol dire fare almeno 1 anno e mezzo Ho i miei della Mini da '17 gommati con 9000km da dar dentro...ecco che se trovo un gommistache me li valuta bene potrei anche far la pazzia ma altri 1000-1500 euro di cerchi e gomme così tanto per fare non m'interessano. Anche i Breyton mi garbano molto ma è già un discorso diverso...meglio lasciar perdere