330 ci- 330 diesel | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

330 ci- 330 diesel

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da INFOCARS, 11 Marzo 2007.

  1. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Mi spiace ma mi sa che lo stai scatenando...:mrgreen::mrgreen:
     
  2. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    che poi dipende tutto dal pilota.... quando la differenza è così risicata basta poco per cambiare le carte in tavola...
     
  3. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    guarda io da questo mi tiro fuori, nella partenza da fermo sono negato, rischio sempre di entrare in portiera al tipo di fianco senza controlli!!:mrgreen::mrgreen: Gran ferro sto 330Kd:mrgreen:
     
  4. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    ecco, su questa cosa sono d'accordo al 100% con te!
     
  5. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
    bene allora sia tutti d'akkordo!:wink: :wink: :wink:

    una pista? è troppo fast and furious style....](*,)

    o gsi16 la manda alla grande o il tipo kon l'M3 non sa guidare!
    anke io kon la mia ex civic in pista stavo davanti a diversi M ma di motore ero moooooooooolto inferiore! ce ne sono ri rivetti in giro!!!
     
  6. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Un rivetto è proprio la civic...](*,)](*,)
     
  7. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    :mrgreen: :mrgreen:

    [​IMG]
     
  8. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
    io avevo il 1.6 VTI...

    se parli della Type R.... non rikominciamo ke poi mi tocca smentirti:wink: :mrgreen: :wink:
     
  9. Luca320cd

    Luca320cd Secondo Pilota

    539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    domanda per i possessori-sostenitori del benzina: le considerazioni sul piacere di guida valgono anche per le automatiche?(rimanendo in casa bmw ed escludendo le emme)
     
  10. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
    delle bmw kon kambio automatico ke ho provato solo il 535d mi ha soddisfatto.... xme kon l'automatiko il piacere di guida va a farsi benedire...ovviamente se il kambio automatiko non è l'SMG2!
     
  11. Luca320cd

    Luca320cd Secondo Pilota

    539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    E' quello che presumo anch'io, però non ho mai guidato un benzina automatico, mi piacerebbe avere delle considerazioni in merito :-k
     
  12. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    problemi con l'italiano o solo una ragione di tifo?

    Ho scritto "non è così superiore", nel senso che non è la differenza in percentuale tra x kgm e y kgm a definire la VERA discrepanza in punto di momento torcente, la quale invece è quella calcolata alla ruota.
    Se all'albero c'è un 30% di differnza, ad esempio, ma i rapporti sono del 40% più lunghi (come accade su certi TD rispetto agli analoghi modelli a benzina), significa, come ho scritto che la maggior coppia alla ruota del td NON E? COSI? TANTO MAGGIORE.
    E' più chiaro?
     
  13. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    mezzo secondo la cambiata???
    E come mai sul km un 330cd va come un 328i e ben meno che un 330ci?
    Mah...
     
  14. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    appunto, tutti ubriachi.
     
  15. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    solo un folle può pensare che un 330cd stia davanti ad un 330i fino ai 200...

    il rapporto peso/potenza è noto a tutti, mi auguro...
     
  16. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    rotfl! :mrgreen:
     
  17. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    Veramente siamo passati dalla 330cd che va di più del 330ci e sta davanti fino ai 200 alle realtà, ossia il contrario. :wink:
     
  18. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    appunto... e poi quanta differenza dovrebbe esserci, con 27 cv? tre macchine? mah...
     
  19. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    certo. a parità di pilota dieci volte su dieci 330ci.
     
  20. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    sul cambio automatico, si sposa meglio col TD perché elimina l'effetto appuntito dell'erogazione.
    Peccato che lo steptronic della 335i sia diverso e decisamente superiore a quello della 335d.
     

Condividi questa Pagina