Re: 330 cd Le prestazioni in accelerazione sono come quelle della M3 ma a differenza che non puo' montare il cambio sequenziale...almeno che sappia io !
non esageriamo..........le prestazioni sembrano ottime ma mai paragonabili a quelle di una M. il cigolio non l'ho sentito stasera presterò più attenzione e ti faccio sapere
Io non ci ha mai fatto caso, stasera vedo di prestargli attenzione. Piccolo OT: Turicoupe, il tuo 330cd ha le cornici cromate nel quadro strumenti?
Come il sussulto che si sente quando la spegni. Invece spegnendola tenendo premuto la frizione, come per magia non lo fa più... (E' dato dalla massa del volano, su questo modello molto pesante).
non ho i cerchietti cromati(almeno per adesso) se avrò il coraggio di smontare il quadro li monterò anchio, ma mi pare un pò difficile paura ehhhhhh
dovresti regalare i cerchietti cromati alla tua bimba al più presto... è il minimo che si merita Hai tutta la mia invidia... io sto aspettando la mia e non sto più nella pelle!!!
cigolio vero e proprio no si sente qualcosa (credo la pompa) che finisce il suo lavoro e poi il volano che la fa tremare un pò, ma credo sia normale anche sulla 5 di mio padre lo si avverte
No non le ho provate entrambe però...........non ci vuole la laurea per capire che non funziona proprio così. Posso annuciarti che ieri sera non ho resistito e mi sono fatto una sparata di seconda ed è veramente cativa
>Posso annuciarti che ieri sera non ho resistito e mi sono fatto una >sparata di seconda ed è veramente cativa Bravoooo però non ci fare l'abitudine (finisci il rodaggio per bene)
troppissimi non possiamo accorciare? scherzo sarò prudente qualcosina ogni tanto posso almeno concedermela?
i numeri parlano chiaro e credimi l'unico modo per impensierire l'M3 con un 330cd è nei transitori(vedi riprese con marce alte ecc) da questo punto di vista ne possiamo parlare In assoluto(partenze da fermo, velocità assoluta ecc)gli stiamo dietro e continueremo a lungo ancora