Ho avuto modo di provarne uno! Non ho parole per descrivere la spinta,la progressione,con che facilita' si raggiungono velocita' elevatissime.......sono rimasto impressionato Complimenti a tutti i possessori del fantomatico 3000d e alla BMW per aver costruito un turbodiesel da "corsa"... Spero che quando avro' rimappato la mia,di avere un tiro "simile"........spero Ciao
Re: 330 cd Ciao, come probabilmente saprai guido un 330xd 184cv rimappato a 218. Ho provato di recente il 330cd 204cv, ne ho apprezzato la "pastosità" della progressione (senza strappi) e il magnifico fischio della turbina, che si sentiva chiaramente ed in maniera entusiasmante. Nonostante ciò l'insonorizzazione rispetto al tipico rumore del motore diesel è maggiore rispetto al modello che guido io. Ho apprezzato la precisione millimetrica dello sterzo e la sua sensibilità, assieme alla capacità di essere ancorato alla strada in curva. Come coppia poichè guido una macchina da 500nm ed essendo il 330cd da 410nm si sentiva la differenza, ma lì basta rimappare. Il che ci porta a te: dipende cosa vuoi dal tuo 320d: se vuoi un mostro vai da Minelli e Foti a Bologna (chiedi a UDPUmberto), lì ti ritrovi con 191cv. Se vuoi una modifica più conservativa vai alla Digitaltuning e ti ritrovi con 183cv e serie garanzie sull'affidabilità della tua auto. Ciao
A dirti la verita' il preparatore della mia zona a cui mi sono gia' rivolto con le auto precedenti,mi ha detto che la porterebbe a circa 180-185 cv,senza nessun problema per motore e trasmissione,l'unico dubbio me l'ha messo per la frizione Ciao
no guarda invece leggilo bene così già che scendi dalla gloriosa 330xd sali sull'iperbolica 330cd.....
è una modifica in linea con quanto fa la Digitaltuning, mio preparatore di fiducia.....................quindi va bene!
il 330xd mettilo pure su autoscout, mondomotori, 4ruote usato e vedrai che lo vendi entro ottobre. P.S. ma vedo le traveggole io o non hai messo il prezzo sul 3D nella sezione "vendo"?