Salve rgazzi,sono nuovo di questo forum,e direi che è bellissimo!! A non piacciono le BMW....le AMO!! Finalmente sono riuscito a comprarla..ma non sono contentissimo delle pretazioni.é una 330cd,dovrebbe avere una coppia mostruosa,attaccare al sedile...ma niente di tutto questo,o almeno non quanto ne hanno parlato!! Sarà normale? :? :?: Se qualcuno l'ha provata, mi può dire se ha avuto la mia stessa senzazione? Grazie
Re: 330 cd:non mi convince l'hai presa nuova o usata? se l'hai presa nuova torna dal conce e pogliali a kalci e poi fatte spiegà.
Re: 330 cd:non mi convince la mia va da dio, ma sai le senzazioni dipendono da molte variabili: - da che auto scendi ( qualcuno pretende addirittura di provare la spinta di una maxi-moto) - con chi ti paragoni - che manico sei - dove la provi (autostrada, città, montagna, statali) cmq in base alla mia esperienza di 3 mesi sul Cd ti posso dire: - in autostrada mi passano solo i tornado (su 5.000 km di autostrada percorsi mi avranno passato in 3 o 4, un paio di porsche, un'audi super-rs-qualchecosa con targa tedesca piantata su delle gomme che prendevano una corsia e mezza, l'ultima nn la ricordo, certo nn ho trovato smanettoni con M3 o missili analoghi) - una boxster 2.7 sul misto veloce autostradale nn ha potuto fare altro che continuare a guardarmi la targa - alle 330 184cv ed alle 530 vado via come il vento - in montagna con strada spedita ti spariscono tutti nello specchietto retrovisore - ho fatto un paio di km contro una audi 2.5 tdi con partenza quasi da fermo, sono andato via come se avesse avuto una panda 1000 - qualche pezzo in ripresa contro 325ci e 330ci e stavamo lì, anzi contro la 325ci ho dovuto alzare il piede per nn entrargli dietro - mi sono incollato ad una 740d (nuova) e nn andava via per niente - la 730d (nuova) mi ha fatto gentilmente accomodare davanti a lei poi cmq le soddisfazioni + grandi sono: - vado, e veramente poco spesso, dal benzinaio e con 35/40 euro ne esco vivo - quelli che ti arrivano dietro in autostrada, e magari li hai visti stra-lampeggiare ad altri in lontananza, si accomodano buoni buoni in attesa che tu decida se farli passare, tenerli dietro a te un'altra mezzora oppure lasciarli lì piantati ed andartene come un missile - una clk nuova 270 cdi con velleità sportive che ho sfilato come un pedone, ancora sta cercando di capire se ero un razzo terra-terra o qualcosaltro.... morale, la cd è una scheggia se paragonata a quello che trovi in giro, certo se si riuscisse a portare a 218cv secondo me nn ce ne sarebbe nemmeno per le 330ci....
Re: 330 cd:non mi convince ...se ti sente rossocorso ti bandisce dal forum!!! cmq bel pezzo di macchina ... me la farei !! ciaoz
Mamma mia e la mia non arriva sono 10 giorni che il concessionario mi dice: non si preoccupi domani arriva
Grazie ragazzi delle vostre risposte!!!Forse ero abituato ad un turbo a benzina....e cmq non volevo dire che non mi piace!!! IL conta chilometri sale,e anche velocemente!! Ora volevo montare i 18"...ma sono indecisissimo,ce ne sono trppi...un consiglio x piacere!!!
Re: 330 cd:non mi convince Non per fare polemica ma conta anche il manico di quello con cui ti paragoni (vedi boxter e 330 ci) Ciao
Re: 330 cd:non mi convince No invece RossoCors"o" ha trovato molto gradevole e simpatica questo esempio di vita "reale". E' probabilmente quello che succede quando facciamo un viaggio in autostrada, in montagna o chissà dove. Magari non per fare gli sboroni, ma chi non ha mai schiacciato l'acceleratore a tavoletta vedendosi "minacciati" dall'Audi TT o Mercedes CLK di turno ed essersi chiesti che faccia abbia fatto il guidatore vedendoci allontanarci sghignazzanti! Ancor più alta è la soddisfazione se guidavamo una "semplice" 330i berlina dall'aspetto pacato (magari avevamo anche tolto il targhettino con l'identificazione del modello). Io purtroppo me ne posso prendere poche di soddisfazioni. A volte ho notato che addirittura le 911 hanno paura di "attaccarsi" vedendo i 4 scarichi minacciosi della RossoCorsa pensando che abbia un M3 o una turbina nascosta da qualche parte nel vano motore ignari del fatto che in realtà ho solo 240cv... Ritornando all'oggeto del post devo dire che avevo sentito di molte persone che si sarebbero aspettati di più da questa diesel da 204cv soprattutto tenendo conto del boom che stanno avendo queste auto. Le prestazioni dichiarate probabilmente ci sono tutte, ma sembra che i tecnici bavaresi abbiano volutamente evitato che l'auto avesse un'erogazione troppo brusca. Probabilmente si teme che si possa rischiare di azzerare le vendite delle controparti a benzina. Che senso avrebbe acquistare un benzina se il diesel ha pari prestazioni e consuma anche di meno? :? Ciao
Mercenari..... :) :) ....effettivamente é facile sbagliare "soggetto".... :) :) Comunque i cerchi in questione sono della ACE RACING WHEELS Per la E46 ci sono 3 misure....7,5 x 17 , 8,5 x 18 , 9,5 x 18 Prezzi : 255 , 320 , 335 euro.... A me piacciono molto....assomigliano a quelli di serie sul M3 CSL... ci sto facendo un pensierino per quando avro' consumato il primo treno di gomme del mio nuovo 330Ci ( ..che ritiro mercoledi..) Comunque ci sono anche questi che trovo non male.. sono KESKIN TUNING : ...misura 8,5 x 18 , 4 cerchi + gomme 2327 euro..... Che ne dite ? Saluti a tutti !
Si , anch'io preferisco i primi.... I secondi li avevi visti su un coupé e non stavano male , ma i primi sono decisamente migliori.... Saluti ! Aris