Ciao a tutti la mia 330 è stata immatricolata nel 2004 ed è dotata del lettore CD Business. Sulla X3 nuova questa radio legge anche gli Mp3, la mia pare di no... Voglio mettere un navigatore satellitare. quindi... che faccio ? - cerco un sistema BMW nuovo con navigatore e lettore MP3 in bmw e gli lascio un rene . - sostituisco la CD Buisness con una di quelle autoradio supertecnologiche con schermino a scomparsa ma credo che l'estetica del cruscotto non ne gioverebbe un granchè. - lascio perdere il navigatore e metto un caricatore CD nel bagagliaio. E' pensabile di trovare il sistema di navigazione BMW usato ?? Ps: l'opzione di usare il Tom Tom accrocchiato su una staffa non è prevista :-) Grazie ! Merk
perchè non è prevista? io homontato il vdo davanti al pomello del cambio, poi ho preso il palmare con tomtom. tornassi indietro il vdo non lo filerei nemmeno, il palmare ha tutto quello che vuoi, lo muovi dove vuoi, anche su auto diverse, ti segnala i velox....
Per l'mp3 ti consiglio l'ipod abbinato all'icelink. Per il navi io uso il tomtom sul cellulare ed è perfetto!