Quà il 530 touring lo danno a 1735 http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/5series/touring/2007/allfacts/engine/engine_data.html
Ho notato ... o è un criterio di calcolo diverso oppure la macchina si è appesantita con i restyling ...
sono a vuoto, senza guidatore e senza nessun genere di liquido (carburante, ma anche olio motore, olio cambio, olio differenziale, liquido freni, liquido refrigerante, liquido lavavetri ...) e poi sono sempre per il modello base, con cerchi e gomme minime e senza optional ... e gli optional a volte pesano ... se uno poi va a mettere la macchina su una pesa i risultati sono altri ...
Secondo me hanno ragione gli altri !! io a 19 anni (20 tra pochi giorni) con la 318ci da come guarda la gente do l'impressione di girare con "l'auto di papà" !! Prendere a 21 anni un 530 turing mi sembra davvero eccessivo se poi parli di immagine ancora peggio!!
21 anni....330cd, hai una macchina che fa scena (e non facciamo gli ipocriti a 21 anni ci sta), consuma poco,viaggia bene ed è divertente.. Lascia il 5 ai matusa con famiglia in giacca e cravatta..
Ho lasciato stare,mi sono tenuto l'e46!Pero sto sempre attento se salta quache occassione di qualche e60 magari con pacc M...che a parere mio e stupenda!