allora ragà penso di aver trovato la degna sostituta del mio 320d... si tratta di un bmw 328ci grigio metallizzato con fari allo xeno,interni cartier rossi,sedili elettrici e cambia cd cerchi da 16(no problem metto i 17 del 320). l'auto hapercorso 114 mila km iper tagliandata,gli interni sono perfettissimi e la carrozzeria non ha graffi. 2 precedenti proprietari...ottobre 99. voleva 10500 con passaggio...la da via 9500 compreso passaggio...mipiace parecchio... la prendo?
Be a quel prezzo se è in buone condizioni prendila al volo! considera che il passaggio da solo costa 800 euro circa, poi da come l'hai descritta è anche ben accessoriata. Ciao
il prezzo è buono per lo stato in cui è...tieni conto che come ti ha detto Steve il passaggio è una mazzata
328ci un vecchio ricordo... pure io l'avevo nel 99!! Un bel motore... consuma parecchio ma se non ci tiri e non fai tanti km te la godi bene... 114000km possono essere tanti come pochi... dipende COME l'hanno usata... La frizione l'hai provata? a caldo strappa? Ricordo che ho venduto la mia a 70000km e l'ho sempre trattata coi guanti, ma... a caldo iniziava a strappare e ballonzolare ( dopo un uso intenso in città ). Il conce bmw mi aveva detto che da li a poco ( ancora un 10000km max ) era da rifare
CorreE46 al 90% è già tua, devi solo confermarmi come da accordi telefonici. Ragazzi sarà dura per me continuare a postare qui....da un lato sarei felice che la mia car continui qui e che ci sia un'utente del forum a prendersene cura...pero' ogni volta sarebbe un colpo al cuore.. Ripeto che la mia decisione di darla via è una necessità in questo momento e non altro. Se potessi la terrei fino alla fine.
ragà ho sentito fabbietto...abbiamo concluso.come tolgo il gesso scendo a prenderla...sono strafelice ma allo stesso tempo so che "odissea" interiore sta vivendo fabio...però il forum è il forum...anche se sono nuovo il mio intento è di "invecchiare" qui dentro e devi esserci anche tu fabio...pensa solo che io la tratterò allo stesso modo di come l'hai trattata tu...alla fine non devi rattristarti...perchè sai che lei vive,splende ed è rispettata nel migliore dei modi...