..è da tempo che penso a un cabrio..e visto questa occasione..quasiquasi chiedo se mi permuta il mio 328ci del 11/2000 con il 323 sempre del 2000. cosa ne dite? il prezzo non è troppo alto? si può montare il volante multif.? tenendo conto che la mia ha piu' chilometri, mi tocca dare la differenza di €? spero in un vostro consiglio..prima di farmela scappare! ps: se la prendo vendo all'istante i cerchi M3 se qualcuno è interessato! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4253814&id=62069466
secondo me molto dipende da come ti valuta la tua...comunque i cv del 323 sono 174 non 125 comw riportato...ma la tua che optional ha? io considererei anche questo...e poi c'è una garanzia o no?
Scendi da un 328 e sali su una 323 automatica? Mi sa che poi il pentimento sarà grosso appena arriva la brutta stagione e dovrai andare in giro a capote chiusa. Secondo me ti conviene aspettare e ti prendi un bel 330 cabrio..... allora si che vai migliorando godendotela al massimo.
giusto...tieni poi presente che i posti dietro sono veramente stretti...certo però andare in giro con il cabrio può valere la candela...
allora la mia: 328ci orientalblau 11/2000 115.000 km cerchi 17'' gommata michelin pdc (uno non va) volante multif. sedili sportivi-elettrici-misto pelle tessuto neri-con memo bracciolo ant. specchi retrov. ribaltabili elettricamente e specchio centrale cromo nn so.. stero busisness con cassetta mmmmmmmm..........basta......
vedendo le foto mi sa che è manuale...si è sbagliato x me! x la brutta stagione metto l'hardtop....infatti con HT la preferisco a un coupè...perchè è piu' bassa dietro sul baule,e anche l'altezza massima dovrebbe essere piu' bassa...un'altra linea!
Parliamo della macchina in oggetto ........... L'HT sembra non averlo, e d'inverno la capote è bella forse comoda ma con qualche sacrificio .... poca insonorizzazione e scricchiolii vari derivati dal meccanismo (so di cosa parlo, ho un cabrio pure io) Il discorso che dietro è strettina ... bè quello è vero, c'è contro pure il fatto che si perde un posto, infatti è omologata per 4, ma d'altra parte anche il 330 cabrio ha lo stesso difetto L'unica perplessità è proprio la prestazione, automatica o no, c'è differenza tra un 328 e un 323, sopratutto tra coupè e cabrio che pesa la bellezza di 160 kg in più ... quando ti ritroverai a sciacciare sull'acceleratore secondo me comincierai a bestemmiare rimpiangendo la cara bella coupè che avevi ... Il mio consiglio rimane valido ... 330 cabrio ... ha qualche cavalluccio in più e pesa un pò di più ... di conseguenza avrà prestazioni molto simili. Girare a cielo aperto è bellissimo con la bella stagione ... sopratutto in BMW quindi condivido la scielta di un bel cabrio .. ma la sportività ha il suo peso :wink:
mmmmm.........mi metti in difficoltà così!......m........... cmq ho chiamato...e venerdì vado a provarla poi vediamo...mi ha detto che la mia la manda all'estero......boh.......
Ciao JJ provala con attenzione, aperta e chiusa facendo attenzione agli scricchiolii dei vetri/guarnizioni Ti possono far impazzire e molte volte c'è poco da fare Parlo per esperienza ciao
io ho fatto lo stesso cambio, per ovvi motivi... ma poi alla fine ho rimontato il 2.8 sotto.... e ora godo !! non che sia un brutto motore (ha anche piu' coppia del 325) ma non si esprime bene come il 2.8...
raga ...oggi alle 15.30 ho la prova... poi vi faccio sapere... se non la cambio...ho deciso di mettere cerchi da 18'' style 135 alla mia + assetto...
comunque ho sentito da gente che le ha provate tutte e 3 che da 323 a 328 non c'è molta differenza invece da 328 a 330 c'è un bel salto...
circa 35 cv... ma ti garantisco che al 330 step di un mio amico gli sto' tranquillamente dietro in autostrada e al semaforo lo lascio indietro... la differenza tra 325 e 328 e' minima e non si sente tanto ma dal 323 c'e' un abisso...
allora il cambio steptronic/automatico o una cosa del genere...bellobello!... x quanto riguarda il motore....mmmm...meglio il 328 come diceva qualcuno sopra...e magari aspetto di potermi prendere il 330ci cabrio...poco da fare! quindi... tengo il 328 e come ho letto nei vari post...metto cerchi da 18'' e assetto bubbubuzzenonso! in compenso ho trovato una bella smart fortwo che mi porto a casa la sett. prox...per andare al mare! :)