oggi come oggi se avessi qualche soldino in piu'...oppure in un futuro, avessi sui 1700/1800 euro di paga mensile...di sicuro mi riprenderei un 318, tutta la vita. un bel 318 touring con cerchi da 17 con non troppi km, meglio se scura.... e per la domenica un m5 e34, da fare asi, magari una delle prime del 1989..ce n era una in vendita in veneto, con 85k km originalissimi tagliandati, unipro, 7k euro...
altroche' carina, e' un gran ferro. pero' e' un auto "giocattolo", e tra un po' dovro' comunque separarmene, se il prossimo anno faccio casa, non riuscirei a mantenerla (e nemmeno un 318 ). ora me la godo un po', sperando non peggiori la situazione a casa, allora sarei costretto a darla via subito. pero' il discorso auto "carroarmato"+storica e' un accoppiata che mi ispira.
E' un'ottima idea per accontentare cuore e ragione. :wink: In futuro (quando cambieranno le esigenze) penso anchio di fare qualcosa del genere...
spero di tenerla almeno quanto ho tenuto il motorino. se una cosa mi piace mici affeziono veramente troppo.
scusate il ritardo, ringrazio tutti per le informazioni e i suggerimenti, ne terrò sicuramente conto!