Ciao ragazzi, magari qualcuno può aiutarmi, in famiglia abbiamo un 328 touring del 2000 e ultimamente l'allarme suona senza motivo. Suona anche con i finestrini tutti chiusi, di solito quando é al sole e escludo la presenza di qualche insetto che possa essere rilevato all'interno. Ho staccato il sensore cofano dato che é risaputo che a volte si impallano ma niente.. Cosa posso fare? consigli? Grazie a tutti
dopo aver suonato, quando apri la vettura il led emette un lampeggio. a seconda del tipo di lampeggio si può capire quale sensore ha fatto scattare l'antifurto. ora non chiedermi le differenze fra i vari lampeggi perché non le ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie puccio! Che tu sappia che un 3d dove se ne parla? C'é un metodo per disinserire e basta l'allarme?
ciao, prova di fare in questo modo, chiudi la macchina e dopo che sia chiusa schiaccia ancora una volta il tasto di chiusura, dovrebbe funzionare ho provato fare alla mia, e lo fanno i conce. quando fanno trasporto delle bm.
così facendo si disattiva solo il sensore interno, restano attivi i perimetrali. è riportato anche nel manuale di uso e manutenzione.
vasca baule per il movimento se non ricordo male. voolendo posso disattivare l'allarme ma solo via sw con codifica. non con combinazione di tasti.come già detto escludi solo gli ultrasuoni in abitacolo.
posso farlo con la mia diagnosi,o puoi andare in conce.anche loro riecono,informati sui costi però...