Finalmente vi posto alcune foto del mio mostriciattolo. È provvista dei seguenti optional: -volante multifunzione -Cruise Control -antifurto volumetrico -tettuccio elettrico -fari bixeno -interni in pelle nera -sedili sportivi elettrici con memoria e riscaldabili -Steptronic -cerchi da 17" -paraurti Msport -profili cromati Sicuramente è assettata perché è molto più bassa rispetto alle altre , ma nn so se l'assetto è di serie (Puccio mi dice che nn era previsto) o after-market. Bevacchia abbastanza, sono sui 8 km/l uso urbano/statale e sui 10 in autostrada attorno ai 150 km/h, ma a questo rimedierò col gas. Che ne dite?
bella.... sempre molto bella.... I cerchi non sono originali bmw vero? Non li ho mai visti!! E sembra in effetti ad occhio più bassa delle altre..
Consiglio Se Vuoi Dare Un Tocco Migliore, Vernicia Tutte Le Modonature Nere Come Ho Fatto Sulla Mia 320 Attiva M.sport Touring . Cambiera' Faccia Mille Volte Meglio
NIENTE MALE, BELLA BESTIA!!!! UNA DOMANDA: LO SCARICO LO HAI SOSTITUITO CON UNO COMPLETO E HAI SOSTITUITO SOLO IL TERMINALE? CIAO!!!
Il 325i Restyling monta il doppio cromato di serie!Ne sono quasi sicuro! Comunque macchina eccezionale,cambia solo i cerchi che non mi piacciono proprio!4 Bei style 135 da "182 ed è finita per tutti.......
Confermo ho comprato da poco un 325 rest. tutto di serie niente aftermarket e ha il doppio scarico...che è divino...
Finalmente Complimenti mi piace proprio Comunque il consumo se pensi che è step-2500cc poco meno di 200cv e 4x4 è accettabile...fare gli 8 in urbano e i 10 ai 150 km/h non è per niente male...se la metti a GPL gli 8 diventano 7 e i 10 diventano 9 praticamente ti trovi con una media di 8 Km/l praticamente con 50 euro vieni a fare 650 km...mica male
Grazie a tutti per i complimenti, cmq nel frattempo ho scoperto che la mia è stata trasformata a GPL un mese dopo l'acquisto (04/2003) ed è stata ripristinata a benzina dopo 3 anni (04/2006) prima di essere stata data in permuta per un nuovo acquisto. Infatti avevo già un sospetto, che oggi l'installatore mi ha confermato dicendomi che capita a volte di qlc che trasferisce l'impianto da un'auto all'altra. Cmq nn è un problema per la mia, ma anzi una conferma in più che il sistema è già stato provato e funziona. L'impianto mi viene sui €2.300, ma visto che parte del lavoro è già fatto forse mi scala €100. Purtroppo nn posso usufruire agli ecoincentivi , anche se anche lui nn capisce dove abbino pescato il limite di tre anni dall'immatricolazione per accedervi. Cmq facendo due calcoli con la mia percorrenza attuale risparmierò più di €1.000 l'anno solo di carburante senza contare i circa €100 del bollo e quindi nel giro di due anni avrei ammortizzato il tutto. Alla fine il costo/km totale(carburante+assicurazione+bollo+manutenzione) dovrebbe essere inferiore, anche se di poco, rispetto al mio vecchio 320d, ma con una due pistoncini e una cinquantina di puledri in più... PS: Sapete come si attivano il lavafari degli Xeno? E cosa viene a costare la modifica delle impostazioni Car Memory e Key Memory in un BMW official?
Io mi permetto di consigliare le stesse "modifiche" fatte sulla mia : purtroppo il telefonino non è una digitale e a causa della scarsa definizione non rende bene le idee perchè un po schiaccia e un po sfoca ..... sbiadisce i colori .... insomma un disastro ..... 1) eliminazione portatarga , carina però .. controsole sembra bianca ..... 2) Come detto un bel cambio cerchi ma non i 135 ...... vai di 166 M 5 .... Purtroppo il telefonino ha una scarsa definizione ma ti garantisco che hanno una concavita' impressionante ...... la mia comunque ha un assetto bassissimo , entrambe le gomme sono a filo dei passaruota ... ci saranno 3/4 mm di spazio ... Prossimamente farò le modanature in tinta perchè guadagna un bel pò in estetica ...... I cerchi però , ed è un consiglio che mi permetto di dare a chi si orienta verso i 166 , devono avere il logo M nell'apposito spazio ..... non tutte le repliche hanno i loghi m ... qui si intravede appena.
Sto già facendo un po' di pensieri per modificare la mia nuova. Per i sensori di parcheggio che consigli mi date su questi: http://cgi.ebay.it/4-SENSORI-DI-PAR...oryZ6779QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Sensori-Parchegg...oryZ6779QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem I secondi si potrebbero montare anche davanti? Invece un NAV 16:9 completo originale quanto viene (usato) e dove lo trovo? Anche se per quest'ultimo mi sa che dovrò aspettare un pochino...
pe il navi 16:9 ne avevo visti un paio completi su ebay.it a 1500 euro ma nessuno li ha presi .... per completi intendo monitor , mk4 , radio bm 54 , staffe , consolle x clima e cavo post montaggio ..... Un ottimo prezzo davvero considerando tutto il materiale e che chiaramente non c'era da fare "modifiche" per il linguaggio e i menù in italiano ............
Portata oggi a installare il GPL. Venerdì dovrebbe essere pronta. Poi ho in programma se mi rimane qlc in tasca : cerchi da 17" style 162 + pneumatici nuovi da definire (attendo Vs. consigli) anelli cromati angel eyes PDC posteriori Avevo una mezza idea di verniciare le modanature nere sui para, ma x ora la preferisco così. E poi vi posterò le nuove foto...
Prime impressioni con GPL: nella guida normale differenza inavvertibile quando si passa dalla benza al gas, solo l'erogazione, forse, sembra +fluida. Anche al tiro la potenza/coppia si sente tutta e nn mi pare abbia perso alcunché. Ma la goduria maggiore è quando fai il pieno con meno di €30. E nn ho ancora la carta sconto lumbard Vi terrò aggiornati su come vanno i primi km... PS: Puccio, l'hai pagato il bollo?
bene dai, sono contento che l'impianto non abbia problemi di regolazione! il bollo..in tutta sincerità devo ancora pagarlo! ho cercato la ricevuta dell'anno scorso per vedere quando scade ma non la trovo..a sto punto non vorrei essermi dimenticato di pagarlo anche l'anno scorso.. ..a casa mia non sarebbe una novità!