Giusto per dover di cronaca.. ho mandato la centralina ABS a un'azienda in UK che si occupa di ripristino.. con circa 250€ ho fatto tutto (se ben ricordo.. ho scritto anche in una discussione dedicata)
Non so se passare alla radio originale con un BT artigianale o prendere una radio android più performante https://xtrons.com/bmw-e46-rover-mg-zt-android-10-hexa-core-4gb-ram-64gb-rom-pqs8046b-l#tech_specs
Android perché: 1. si integra perfettamente 2. è P&P quindi torni all'originale quando vuoi 3. offre molte funzioni 4. è figa
Vero.. ma con la eonon sono rimasto molto deluso. Lenta, radio che non prende, instabile (reset e blocchi frequenti).. ultimamente non tiene neanche più la wifi Stavo anche pensando se quelle radio Android in Italia le rubano.. non vorrei trovarmi un vetro rotto, anche se in Italia vado pochissimo con la BMW Plug & play più o meno, perchè la radio originale è 1 din
SE hai la radio 1 din, devi fare un pò di manovre per mettere il 2 din, io sono sempre per l'originale, anche se ormai obsoleto inoltre non credo ci sia richiesta di quei sistemi non originali, la e46 è vecchietta ormai (per i ladri intendo)
ho il due din eon.. intendevo che non è proprio plug and play andare da android a originale, perchè cambia la cornice e la posizione del clima.
Infatti ho scritto "nuova", non "bella" Le uniche cose che potrei fare per migliorare l'estetica sarebbe mettere i paraurti M... ma non na vale la spesa. LA sto riparando per farla diventare a tutti gli effetti una Youngtimer certificata (e quindi pagare poco di assicurazione)
Per me merita un set di cerchi coevi al modello, per quanto questi siano comunque belli (.. e che solo i malati di auto riconoscerebbero essere della serie successiva) Con un bel set giusto sarebbe al top
@-JoeBlack- I 17 della prima foto del topic sono quelli che ho per le gomme estive. Quelli della foto qui sopra sono i 16 delle invernali. Belli comunque quelli che hai messo tu. La mia è una prima serie.
Si, per lo meno è rara. Ma ho deciso di tenerla perchè meccanicamente è perfetta (soprattutto dopo i recenti 2k€ spesi) Dovrei far restaurare i sedili.. soprattutto il guidatore è molto crepato (ma non tagliato)
C’è anche il fatto che alcune vecchie bmw da guidare sono molto piacevoli e difficili da eguagliare da tante auto moderne di pari valore, motivo per cui sto tenendo la 330.
...da guidare e anche da guardare secondo me. In gamma ORA (2022 intendo) le uniche per me accettabili sono la 5 (che a far i puntigliosi è roba "vecchia") e la 3 ma solo in veste M Sport ..meglio se M40i o 40d che hanno i paraurti differenti. Stop La 8 ma è troppo grande.. .. e forse la 1 ma solo xDrive ed M Sport