Io ho appena comprato un 325i cabrio, e posso dire che non mi dispiace la sua bella progressione fluida, tutt'altro che un polmone.... però effettivamente sembra proprio strozzata rispetto al 330........ ma sti 50cv di differenza, con che upgrade si potrebbero raggiungere? oltre ovviamente ad una diversa mappatura, che differenze ci sono tra i due 3.000?
La questione è già stata trattata in un qualche altro post, se non ricordo male si disse che trà le due vers. ci sarebbe un sistema d'iniezione diverso e la valvola allo scarico per il 330I mancante al 325I, oltre sicuramente ad una mappatura della centralina diversa, ma su un aspirato non può certamente essere solo merito della mappatura i 54 cv e la coppia in più del 330I vs 325I.
mi sembra che cambino anche i condotti di aspirazione e di scarico, se cerchi c'è un topic di luigi123d che aveva fatto un confronto su ETK. stai facendo un paragone tra 325i e93 e 330ci e46? Continua, mi interessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbiamo scritto (più o meno) la stessa cosa a distanza di pochi secondi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Bolletta! Il raffronto era tra E9x! Comunque rispetto alla E46 330ci, non c'è moltissima differenza.... è sicuramente più reattiva la E46, ma ballano anche 200kg tra le 2 generazioni! L'ho lanciata in autostrada giusto un attimo x vedere la velocità di punta e il tachimetro si è fermato a 245! La E46 con cerchi da 17 a 250 e con i 19 225..!!
Se puoi prendi un F-16. Se invece non hai abbastanza spazio per atterrare e decollare, penso che un AV-8 possa fare al caso tuo
Piccolo O.T: Ci sono stato, il 19 luglio, giorno memorabile, ho anche conosciuto di persona LUI, il gradissimo Horacio Pagani, ragazzi mi tremavano le gambe