oggi mkontata l'x pipe,che bel sound prodondo...solo devo cambiare 2 sonda lambda prima dei kat...altre spese
ti ho scritto di la! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. attendo video per sound
Michele mi sono deciso visto che mi critichi sempre i miei 4 scarichi lo rifaccio Pensavo una cosa del genere
ma va!!!tu si!!!nn io!:wink: cmq avremo maniera di vederci con calma e magari di sederci e mettere le gambe sotto la tavola!!! ps:finalmente son riuscito a repparti!
non ti è piaciuta ????????????????????? Ma come si sofisticato Hai ragione l'alettone non l'ho metto dai
Salve gente mi collego qui: per natale stavo pensando di rifare lo scarico della 323Ci, perché il gustoso sound del L6 è veramente castrato, mi si prospettano varie opzioni, ma partiamo dalla composizione attuale dello scarico. I catalizzatori sono un tuttuno con i collettori (e la rimarranno così come sono), poi c'è un silenziatore anteriore da cui entrano due tubi, da questo esce un solo tubone che va in un altro silenziatore e infine entra nel finale che poi riesce a due uscite da 70x65. (cose che immagino sappiate bene!) Opzione barbone: si elimina il silenziatore anteriore lasciando il resto inalterato, a me non piacciono tanto queste cose così, ma da quanto leggo l'operazione rende. Opzione normale: faccio tutto lo scarico BASTUCK e via. Opzione tamarra: faccio tutto lo scarico BASTUCK, ma elimino o il silenziatore anteriore o il centrale, BASTUCK consiglia di eliminare il centrale, però in questo modo la giunzione 2 in uno è a vista nel centrale e non mi piace. A questo punto mi verrebbe di eliminare l'anteriore e lasciare il centrale dove BASTUCK fa il pasaggio 2 in 1. Ulteriore alternativa per eliminare invece il centrale è usare lo scarico BASTUCK per la 325Ci che è tutto con 2 tubi, per cui mettere il silenziatore anteriore, eliminare il centrale e usare il finale cn entrata con 2 tubi, questa soluzione non è consigliatissima perché i gas dei gruppi di 3 cilindri viaggiano praticamnte sempre separati, e in teoria non si uniforma la contropressione che invece si ha con il 2 in 1. In tutte le opzioni BASTUCK c'è da scegliere un finale con 2 uscite da 76 o 89x77. Che ne dite?