Oggi mi trovavo a passare dinanzi ad un marmittaio e mi son chiesto..perchè non chiedere "info"... A dir il vero non era abb ferrato sul modello delle marmitte delle nostre auto e già qui mi ha lasciato pensare su cosa mi avrebbe potuto proporre...(della serie ne sapevo piu io che lui..ed il che è dire..!!) Comunque quando gli ho chiesto cosa ne pensava di togliere 1 o tutti e 2 i silenziatori..mi fa..."e che voi fa a formula 1 " ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son sincero mi ha spiazzato 1po tale sua affermazione!
Costo: €.2.000/2.500 circa. Pro: In una parola Cavalli Contro: Devi adeguare tante cose, tipo frizione, freni ecc.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/T3-T4-T3-TURBO-CHARGER-BMW-E30-E36-E46-E39-323I-318IS-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem414e6ea49dQQitemZ280488748189QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
mettici centralina gestione,eventuale radiatore olio,intercooler,manicotti e minuteria...dimenticavo...i collettori!!!!
anche col volumetrico senza aprire la testata per decomprimere non si può prendere molto alla fine. su un 320 poi, non credo che arrivi alla cavalleria di un 330.
No ragazzi dai non scherziamo....il compressore volumetrico no...azz....va bene che ce ne sono di pazzi in giro...ma noi no....vero?....vero?!....ho capito.... :-) a proposito di pazzi oggi un mio cliente ha fatto un bonifico a Romeo Ferraris per 50700 euro. Queste si sono cose da pazzi.
Ahhhh allora tu ci sei.....quando? il 23? Venite soli o mal accompagnati da consorti/fidanzate? Pare sia il costo per fare una 500 abarth per un rally, macchina fatta da 0, a quanto ho capito arriva direttamente da abarth......caxxo cento milioni delle vecchie amate lire per na 500.....si va bè.....190cv su manco 900 kg...e va be cosa sarà mai
Non è che fuori dal parcheggio di Modena fanno la solita retata della pola per beccare gli smanettoni del tuning? A me non potrebbero fare niente...ma forse a qualche altro...