mi sono stufato. appena compie 10.000km lo smonto, lo lavo pazientemente e vedo se si vende. altrimenti lo rimonto senza rancori
...non capisco..non sei soddisfatto? Se così fosse perchè rimontarlo... a mio avviso non dovresti avere difficoltà a piazzarlo... Sabato forse ritiro lo scarico Supersprint, poi passo dal medico a farmi fare un vaccino contro il virus denominato "mc007"
Ascolta "Ebola007" secondo te i supersprint sporgono molto dietro? O si possono regolare...nel senso che magari giocando con la giuntura/supporti si può mettere a filo paraurti? Ps. alla tua attività affiancherei uno spaccio di ricambi/modifiche per auto, "il procacciatore di parti per tuning" a mio avviso il fatturato raddopierebbe :-))
grazie contagiato:-) non credo si possano regolare,credo stiano solo in una posizione,pero' ti dico che anch'io li vorrei + dentro,stanno un po' troppo fuori(forse perche la Supersprint li ha progettati per il paraurti di un normale coupe' e non per M tech) il finale Eisenmann sta molto meglio,pero' costa di + e fa anche + casino riguardo al tuning un tempo facevo questo business sotto banco(fin a 4 o 5 anni fa i contanti giravano),adesso e' meglio lasciar stare
Ok! se tutto va come deve sabato lo ritiro e mercoledì lo monto...non vedo l'ora di sentire il nuovo "rombo"...
mi stufo facilmente delle cose, a volte mi piacerebbe poter correre passando inosservato, a volte mi esalto con il suono veramente cattivo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=hed4R5rFTVI&feature=related[/YOUTUBE]
sarebbe figo avere le valvole di scarico come sulla SCUDERIA...e far casino solo quando si vuole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah, oddio. modifichi la contropressione allo scarico. che su un 6 in linea non è cosa da poco... rischi di trovare il motore + morto a bassi regimi...