scusa se rispondo adesso ma ho letto solo ora.. Comunque si infatti è cio che ho cercato di spiegargli ma lui insiste nella sua convinzione mah! Grazie mille comunque per il tuo intervento!:wink:
Ho trovato un ragazzo che ha un bel Supersprint per la mia...sulla scheda leggevo che c'è scritto 100*75....a cosa si riferiscono le misure...alle uscite? Grazie!
Ottimo...ma vorrei prima montare il terminale....e magari un filtrino aria......il prezzo immagino che si aggiri intorno 400/500 eurozzi no? di solito la media del costo di rimappatura è questo... che ne pensate del filtro cda?
Ok come prezzo è competitivo! Ho il link del filtro aria, ma preferivo prendere qualcosa che aspirasse aria comunque fresca da fuori...e sempre che non faccia troppo casino.....di questi filtri mi preoccupa il potere filtrante...cioè io penso che un motore una volta caldo e con l'olio in regola e buona aria filtrata possa sopportare (quasi) tutto...sono i 3 cardini del mio pensiero su come fare un sacco di km....sembra banale, ma molti non controllano spesso il livello olio (lo fanno quando si accende la spia!) che sui turbo rappresenta un bel pericolo...non scaldano a dovere l'auto prima di tirare....insomma non siamo tutti appassionati e frequentatori di forum...ma ritornando ai filtri al di là di quello che scrivono sui loro siti dove ovviamente ci dicono che il loro materiale filtra melgio di qualsiasi altra cosa...ho dei dubbi. Il pulviscolo è usura. Meno ne entra e meglio è...voi per esempio vedete differenze? I filtri si anneriscono molto? Magari è solo una mia fissa!! Soprattutto sui benzina che lavorano con poca aria...o meglio meno rispetto ai diesel...
io in questi giorni pensavo di levarlo in occasione del prossimo tagliando, quindi entro l'estate :wink: