ecco questa non è una bella notizia.. mentre per il terminale supersprint ?prezzo? http://www.supersprint.com/USP000bmwE467.asp Rear exhaust 100 x 75 cod: 786307
caspita devo valutare 1po il tutto...non pensavo che se non metteto la Y pipe non potevo far nulla (dico far nulla perche di certo non voglio peggiorare le prestazioni)...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
puoi anche lasciare cosi se lo scarico e' ok... magari te la fai fare da un marmittaio e risparmi bei soldi
se lo scarico e' ok,lo puoi lasciare per momento la y te la puo' fare un bravo marmittaio(che io non conosco e non ho nelle mie vicinanze)
te dici che un marmittaio puo farmi la y-pipe ? mmm questo non ci avevo pensato..ma ci vorrebbe uno schema del y-pipe no ?
mmm...interessante... ma mi togliete una curiosità... la y-pipe (nel mio caso) e la x-pipe (nel tuo caso) dato che non sono uguali ai tubi che montiamo adesso come fanno a starci (fisicamente) nei canali che abbiamo adesso ? c'è qualcosa da adattare?
no,viene svitata la marmitta dalla parte dei collettori e tagliato il tubo(nel tuo caso,2 nel mio)dopo la marmitta
mmm capito..insomma deve essere un'artista questo marmittaio a riprodurre fedelmente il tutto specialmente per le misure..
Ragazzi...fate i bravi...dai che già mi è venuta la scimmia della mappatura...no dai lo scarico no, almeno prima devo rimappare....o no? :-)))