Ciao ragazzi! Avrei una domandina per voi...vorrei acquistare una 325i E30.... Ne ho trovata una con 235mila km La da via a poco o niente....ed ha qualche preparazione: sedili e cinture sportive...testa nuova...pompa acqua nuova...servizio appena fatto (anche differenziali revisionati)...semi slick nuove e cerchi nuovi... Circa a 3000€ Io la prenderei solo per "divertimento", visto che ha l'autobloccante al posteriore e va via bene nei traversi Cosa ne pensate? Chi ne possiede già una? Scusate se é la sezzione errata ho dato un okkio in giro e nn trovavo le discussioni delle E30
Per un auto con 20 anni e 235.000 km 3000 euro non sono poco o niente, tantopiù se ci aggiungi il passaggio e diventano quasi 4000, la quotazione se l' auto è ben tenuta potrebbe essere giustificata, controlla che non abbia scocciature varie, provala bene e se è tutto ok prendila, inolttre se ha più di 20 anni ti conviene iscriverla ASI e paghi una sciocchezza di bollo e assicurazione.... :wink:
se ha un buon assetto già solo di sedili, assetto e qualche gingillo vario valgono metà del valore dell'auto; non ti far spaventare dai chilometri, se è stata fatta con cura la manutenzione, come la tua descrizione farebbe presumere, puoi andare ad occhi chiusi.
Qui fortunatamente mi salvo In Svizzera non c'é passaggio di proprietà o altro...semplicemente vado a targarla a mio nome con i documenti e finisce li...per fortuna per assicurazione e targhe, faccio i trasferibili con la 335i....e pago circa 100fr massimo massimo al anno tutto Appena posso la provo bene e la faccio controllare alla motorizzazione come se fosse un collaudo...se passa allora me la prendo