Come consumi i nuovi 6L pare abbiano migliorato le già ottime performance dei precedenti, quindi 2.5 e 3.0 dovrebbero avere consumi ottimi e molto vicini fra loro (Quattroruote ha provato il 3.0 ed è risultato che a 130 km/h consuma ca. 8 lt/100km, davvero ottimo)
io il 2.5 lo lascerei nel limbo e salirei direttamente al paradiso col 3.0 "vacca rutta rumpila tutta" da noi si dice così
vedremo cmq io sarò ben contento anche di stare nel "limbo", per me non esistono solo 3.000, 3.200, diesel rimappati, ecc., c'è anche il resto che a mio parere non è "da buttar via"...
Ti do ragione, però visto che devi fare il danno, fallo bene e non se ne parla più Apparte gli scherzi, tieni presente anche il fattore economico, i consumi saranno pressochè identici, il 330i/Ci avrà sicuramente un equipaggiamento più ricco e da usato è molto più appetibile (chi prende un auto del genere usata, va sul 3.000 e non sul 2.500 se non con una bel risparmio che lo invogli)
è vero, è da tener presente questa cosa. Vedremo che differenza di prezzo ci sarà.... non vorrei prenderla troppo "base" pur di avere il 330
Qualcuno ha provato il nuovo 265CV? Adesso montano anche ad es. sulla serie 1 il 265cv. Cambia qualcosa rispetto al "vecchio" che qualcuno ha definito "piatto" e "elettrico"?
Anche io parlo di erogazione... Bisogna vedere cosa intendi tu per ''erogazione'' .... Dal punto di vista analitico non è altro che la coppia media sull' arco di regime.. Ossia l' integrale della curva di coppia in funzione del regime... E visti i dati non può essere che eccezionele