Beccato!Ho le Potenza!!!So che manca ancora molto tempo ma hai da consigliarmi altre marche/modelli di pneumatici runflat?(oltre alle michelin)
No purtoppo non saprei quale marca indicarti. Che io sappia le Michelin e le Bridgestone, attualmente sono assolutamente le migliori (nonchè le più costose) Io sono stato fortunato con le Michelin Pilot Sport PS2, infatti sono assai morbide, peraltro essendo pure Rft non è un danno, anzi ... Pensa, che una E93 identica come la mia: 325i-Futura con Assetto M (optional) ma con cerchi originali da 17" e gomme Bridg. Pot, risulta essere assai più rigida della mia specie sullo sconnesso. Qualcuno nella sezione "Assetti, freni, cerchi e gomme" ha parlato bene come morbidezza dell'ultimo mod. Yokohama.
E DAI 5500 AI 7000 COSA VA... Io la sento mooolto stabile oltre i 140, non sarà mica che hai sti cavolo di run flat???!!
Mi sa che hai ragione!Eppure mi ero informato prima dell'acquisto ma mi ero lasciato convincere da chi aveva avuto buone impressioni! Adesso vedo come va e poi decido...
salve a tutti eccomi qua con la mia nuova gioia a 6 cilindri.......ovviamente aspirati e benzina come faccio a mettere le foto???
si è msport: cerchi 225M pelle rossa navi 8,8" voice control vetri oscurati bmw pdc ant e post fari adattivi bluetooh per telefono sensore pioggia
ciao a tutti! Ank'io nuovo qua da Viareggio con 325i nero + eibach,distanziali,da poco montato subwoofer xkè la radio orig. mmmmhhhhh!!!!,forse tra poco profilo sottoparaurti post e tvtuner + tra 2 sett. farò centralina.....x ora credo stop cia ciao!
ciao blackbird. come ti trovi con le eibach? vorrei metterle anche io, ma faccio tantissima strada quindi temo un peggioramento del comfort, strusciamenti del paraurti e piegature cerchi...
Ciao! Le molle le ho da 3 mesi e poco dopo i distanz... Avevo già l'assetto M,come avrai notato dietro anche troppo bassa ma davanti :-( Quindi a me interessava piantarla un po di muso,abbiamo cercato le eibach migliori x questo lasciando i soliti ammortizzatori,dietro si è alzata giusto qualke millimetro e davanti ora è ok... Certo devi avere okkio con certi marciapiedi o dislivelli accentuati tipo parkeggi sotterranei. Anke io ci viaggio abbastanza,ho fatto circa 28.000 km in un anno e con certe strade come ci ritroviamo non ti dico ke botte ai cerki pur stando attento,a volte è inevitabile,ma i cerki tengono bene,semmai con i distanziali da 1,5 x ruota ho strusciato un paio di volte ma niente di che... Il comfort certo non è dei migliori,ovvero,l'auto è comoda ma l'assetto duro su certe strade fa "rimabalzare" sul sedile... Xò ora così fatta mi piace tanto e me la godo bene...aspetto le altre modifiche piano piano e poi OK!! Io lo farei senza importanti controindicazioni!
Ciao raga sto acquistando una BMW 325i (motore 3000 218cv iniezione diretta) qualcuno di voi che ha questo modello mi può dire come si trova, se ha riscontrato problemi... E sopratutto come si trova con i consumi? quanti km fa su percorrenze miste senza tirare? Grazie a tutti. P.S. Poi inserirò le foto.
grazie per la risposta. anche io ho il pack-M. quindi mi dici che con le eibach il comfort peggiora ulteriormente oppure come rigidità rimane pari all'assetto M? Grazie.
come consumi, se non sei uno che tira costantemente, non farai fatica a mantenere gli 11 km/l di media. un 320i consuma uguale.