ho appena fatto due foto alla mia. il frontale mi sembra alto, che ne dite? non guardate che é già sporca...
bellissime Tiziano, se non sbaglio la tua è nera , quando te le montano ci posti la foto ? questa blu se non sbaglio ha su l'aerokit anteriore come la mia
Tiziano, congratulazioni vivissime, gran mezzo e bel connubio tra l'interno Korallrot e l'esterno nero, inoltre i cerchi 225 M stanno benissimo. Calcola che il frontale (ma tutta l'auto) si dovrebbe abbassare ancora di qualche mm, per via dell'assestamento, cmq non è affatto alto. Prova a far misurare la pressione alle gomme, quando l'hanno consegnata a me anzichè 2,1 ant - 2,4 post (sui cerchi da 18") erano molto più alte. Ti dico ciò poichè potrebbe influire leggermente anche una pressione non corretta riguardo all'altezza da terra. Domanda: coi cerchi da 19" è rigida sullo sconnesso e che marca di gomme calzi ?
bridgestone. sono sincero... con una spalla così ribassata e per di più runflat, mi aspettavo una macchina sportiva ma poco comfortevole. la prima cosa che mi ha stupito, già dai primi metri uscendo dalla concessionaria, é che l'auto é veramente comfortevole ed assorbe bene le aspetrità. oserei quasi dire che come comfort é addirittura superiore alla "tranquillissima" ex Volvo con cerchi da 17 e gomme tradizionali.
bella , tra l'altro mi pare su un'attiva con aerokit, non su una MSport, non so come stia con profili cromati . Sul blu MSport è davvero splendida, pure i cerch nero opaco.. credo che la mia prossima sarà così
Grazie a tutti per i complimenti!Adesso sono bloccato in uff appena posso cercherò di fare un bel servizio fotografico!
tutti spariti?? una domanda: ma il ns. motore 30i da 272cv iniezione diretta, che sigla identificativa ha? grazie mille.
oggi, nonostante il rodaggio non sia "ufficialmente" finito (ho 1'770 km), ho provato a fare un'accelerata in seconda e terza marcia fino alla zona rossa. che il motore mi perdoni, ma non ho resistito beh, devo dire di essere MOLTO stupito di come questo motore tiri come un dannato oltre i 4'500 giri!!!! le performances sono davvero eccellenti per essere un 3 litri. ne sono entuasiasta. penso di aver fatto proprio la scelta giusta.
Ops abbiamo gli stessi identici km (1710) e anch'io nn ce la faccio più e ogni tanto oltrepasso i 4k giri Sul motore sono anch'io molto soddisfatto,niente da dire. Invece notavo che superati i 140km/h (autostrada) la macchina va guidata con due mani! Mi spiego meglio è come se sentisse troppo l'asfalto..sarà forse colpa dei 19' con spalla troppo bassa?
Penso che la risposta te la sei data da solo. Io con i 18" e gomme Rft Michelin PS2 non avverto niente, neppure a 180 Km/h. Se poi, come penso, calzi le Bridgestone Potenza che sono assai durette, sicuramente lo avverti maggirmente. :wink: