Io sulla neve con la tp e tanto di tasto winter e antineve sono rimasto in garage con la 545i. Col cavolo che salivo dalla rampa ghiacciata. Ok che fuori c'erano -25°C però ho dovuto montare i ramponi
beh, con le forti salite é un caso a parte. anche col cambio manuale e le gomme da neve, se la rampa é ghiacciata si resta giù.
ciao a tutti ! anch'io ho il vecchio 2.5 tutto ok, a parte i 3litri di olio rabboccati nei primi 15.000km...
bello vedere qui i possessori di 325/330i ....e fra quelli ci sono anche io. Ho il cambio automatico e devo ammettere che mi invita davvero ad andare a filo accelleratore. In ciclo urbano mi assesto sopra i 10 e considerate che per andare a lavorare faccio 2km rigorosamente in macchina dunque non è il massimo per ottimizzare e scaldare il motore. In autostrada poi creo le code perchè con quel macchinone arrivo a fare come consumo i 16 ma veramente a filo. Certo se schiaccio la macchina va eccome solo che non si ha il controllo al centimetro (come per esempio ho guidando M3 del mio amico con cui fai qualsiasi cosa che vuoi come se maneggiassi un bisturi). Schiacci a fondo e la macchina va solo che non mi sento di prendere i "rischi" che si potrebbero prendere nel gestire un cambio manuale la cui sensibilità te la senti addosso (non so se sono riuscito a spiegare il concetto)... Aspetto altre vs impressioni
teoricamente dovrebbe mancare solo un mese all'arrivo della mia bimba.... ho ancora dei dubbi sulla motorizzazione. io il 272cv non l'ho mai provato... e c'é chi dice sia un po fiacco e tiri solo agli alti regimi. sarei tentato dal 335i... ma faccio talmente tanti km che i consumi diverrebbero troppo impegnativi. spero di non rimanere deluso.... anche perché devo tenerla 2 anni e mezzo (per me un record di longevità)
E92 330i Attiva / Bianca / Interni pelle rossa Optional : navigatore / pdc ant e post / bt / usb / sedili riscaldati / cerchi 19 / hifi multi / e mi sembra basta così...non ho il contratto sotto mano.
ho parlato giusto ieri con un amico che scrive anche lui su bmwpassion... proprietario di Z4M... lui il 3.0i l'ha provato per bene e mi dice che per essere un "normale" 3 litri benzina (non M), viaggia di brutto agli alti regimi. mi fido. Non vedo l'ora di incominciare a driftare... o di farmi una bella Piacenza-Chiavari.
sono stato oggi in concessionaria per delle firme. pare che la mia E92 arriverà in anticipo!! ordinata il 13/6 data di produzione 26/6!! quindi i primi di luglio é già mia. pare che per avere un benzina ci voglia molto meno rispetto al diesel.
Tra 60gg circa arrivo anch'io 325i Coupe Msport Kit Paccheto M/Bianca/Pelle rossa/ Sensori parcheggio Ant. e post./radio professional Non vedo l'ora!