provato oggi su E93 (platinbronze con pelle beige + radica, davvero bellissima, futura), cambio step, auto con 1200km circa le mie sono solo "sensazioni di guida", non impressioni, dato che l'ho avuta solo stamattina in prova, e per puro caso, quindi questo opinabile giudizio personale è da prendere con le pinze. il motore si addice all'auto, nel senso che è mansueto, molto morbido. nell'erogazione somiglia tantissimo ad un benzina, lineare, senza sostanziali cambi di ritmo, e ben si sposa all'automatico ("la morte sua", per sto motore, almeno imho). fino ai 4mila è costante, dai 4 ai 5mila cala notevolmente di resa. prende comunque velocità molto "velocemente" (scusate il gioco di parole) solo che neanche te ne accorgi molto piacevole, ma per nulla impressionante (vuoi per il basso kilometraggio, vuoi per i 200 kg ca. di sovrappeso + "potenziali" suoceri montati, che erano con me) e poco emozionante, o grintoso che dir si voglia.. a titolo di confronto, il 2.0 biturbo del 123d (ok è una serie 1, ok è manuale) era molto più grintoso ed incisivo, ed intendo come erogazione, quindi il discorso esula dalle pure rilevazioni numeriche.
anche volontario, certamente! non mi tirerei indietro! alla fine ogni tanto ho la possibilità di prendermi questi piccoli piaceri
i miei piaceri sono quelli di salire ogni tanto sull m3 di mpower81 e di guidargli la sua 325 e36...e gliene sono grato. mi farebbe provare sempre anche l m3, ma non mi va troppo.
monsalice dove è? se sei vicino a parma... quando mi arriva la e92 325i te la faccio provare volentieri
quella nuova col 3.0? magari manuale? perché quella col 2.5 (step fra l'altro) l'ho già provata! una prova però non si rifiuta mai!
L'hai mai provata la 330d ? rispetto questa 325d come ti è sembrata? giusto per avere un termine di paragone
purtroppo 330d E9x non ho mai avuto occasione di provarla.. da quello che "si dice" in giro potrei supporre che il 231cv sia più pieno in alto rispetto a questa. sarei curioso di sapere anche sull'erogazione del 330d
parlando indipendentemente dai "numeri", il 204 è più "cattivo", se mi passate il termine, meno lineare, più turbodiesel, se rendo l'idea