oltre alla domanda se ci sarà o meno la 325d, volevo anche chiedervi come mai nel pacchetto M della serie 3 non è previsto il diff autobloccante come per la serie 5
Re: 325d ci sarà?? spero proprio di no........già la 525d da quando è "nato" il nuovo 2 litri da 163cv che al banco non ne rulla mai meno di 170 è di una inutilità imbarazzante, se poi consideriamo che è già nell'aria un potenziamento di quella unità propulsiva un 325d servirebbe a poco a meno di fare le cose MOLTO seriamente e, al primo restyling della E90, ritrovarsi il 330d a 250cv, il 320d a 180 ed allora sì che un 325d a 215 avrebbe (quasi) senso........
Concordo, anche xchè se tra 6mesi come si dice il 2.0 da 163cv verrà aumentato fino a circa 180cv, un'eventuale 325d arriverebbe a poco meno della potenza del 330d da 231cv, a meno ke nn arrivi subito un 3.0 da 250cv!!! Va bè, nn vado oltre.....
320d da 180cv non è niente male! concordo sull'inutilita' dell'attuale 525d, almeno 200cv dovrebbe avere
L'autobloccante ormai lo vogliono solo i romantici e retrogradi come me, tutti sono attratti da iPod, satellitari e sedili col massaggiaminchia...
ciao, ho letto bene, il 320d con 180 cv? :) Il problema e' che a me finisce il leasing a luglio, ma siete sicuri che arrivi entro i 6 mesi? che dite, dovrei aspettare? Dove posso trovare maggiori info su questo prossimo aggiornamento? io non ne avevo mai sentito (anche se me lo immaginavo, ma magari per il primo restyling). A questo punto vi chiedo anche se ci son notizie di un cambio robotizzato (tipo anche dsg) nei prossimi mesi. ciao ciao
spulciando qua e la sul web, ho trvato che sarà 2.5 da 204hp e, presumo, uscirà quest'anno.. "dicchiù..ninzò!"
non conosco bene l'inglese, ma ho trovato questo trafiletto che mi sembra dica che la 325d arriverà a giugno.. "325d – June 2006 This is the car before I drove the new petrol’s see below that I was most likely be able to afford so asked him if it was going to come out. He view was a final decision is still to be made but the engine is being demanded in places like Italy that are 95% diesel. See what happens around June next year was the eventual response with a big smile on his face." qualcuno a grandi linee vuole sintetizzare?
un attimo ragazzi.. io non ho detto che sarà 2500... ho letto in giro in rete e su alcune riviste che non ci sarà un aumento di potenza del 320d ma ci sarà l' arrivo di un altra turbina.... 325d ossia 4cilindri biturbo 2000cc con 190cv E' questo che chiedevo... se sarà davvero così secondo me è una figata