325D- A voi possessori. Me lo consigliate ?? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

325D- A voi possessori. Me lo consigliate ??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da KAT, 14 Novembre 2007.

  1. Atrus

    Atrus Guest

    Reputazione:
    0
    Arrghhhhh io non ci sarei riuscito...! Per me sarà un problema resistere se arriva a fine 2007...figuriamoci aspettare mesi e sapere che poteva essere gia sotto il mio culo...
     
  2. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Guarda fino che non arriva in conce problemi non ce ne sono, a questo punto spero arrivi il più tardi possibile! Il vero problema sarà quando sarà lì in concessionaria e dovrò aspettare lunghi e interminabili giorni...
     
  3. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    A questo punto porgo anche una domanda.... Quanto giorni ci si impiega per l'immatricolazione e l'arrivo della targa?
    Immagino che per averla immatricolata 2008 minimo la pratica dovrà essere svolta il 2 Gennaio ma non credo la targa arrivi in 24 ore.
    Chi ha preso una macchina di recente potrebbe illuminarmi?
     
  4. Atrus

    Atrus Guest

    Reputazione:
    0
    ...sarà una tortura. Comunque io non dovrei avere di questi problemi, anche se la proposta di vendita parla di consegna entro DICEMBRE 2007.
     
  5. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Bhè, se arriva dopo metà dicembre io aspetterei senz'altro... se arriva per il ponte dell'immacolata però un bel week end in montagna con la macchina nuova me lo farei volentieri!:D
     
  6. Atrus

    Atrus Guest

    Reputazione:
    0
    Azzz....diavolo tentatore :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Eh lo so, io sono giunto a questa conclusione: se mi arriva entro il ponte me la prendo e la inauguro portando a Vienna la mia ragazza altrimenti aspetterò il 2008.
     
  8. Atrus

    Atrus Guest

    Reputazione:
    0
    ElCamorra, che colore l'hai presa?
     
  9. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    nera metallizzata,
    interni dakota jade gray,
    modonature alluminio!
    La macchina dei miei sogni!
     
  10. Atrus

    Atrus Guest

    Reputazione:
    0
    Io nera metallizzata, interni dakota creambeige e modanature nere lucide.

    Ho ancora qualche dubbio sul nero...ma mi sa che alla fine ho fatto una bella scelta. Vero? :mrgreen:
     
  11. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Allora ti faccio un riassunto di tutto il percorso della mia bmw prima di arrivare a questa configurazione:
    Ho sempre avuto mezzi di trasporto grigi, dalla bicicletta a tutte le macchine in cui sono salito quindi anche se trovo che lo space gray sia un colore bellissimo sulla e92 ho voluto evitare il grigio in tutte le sue tonalità, mi piaceva anche il monaco blue, ma mi pare un colore meno aggressivo del nero e del bianco quindi l'indecisione è caduta su questi due colori; poi alla fine scoraggiato dalla mia ragazza, un po' indeciso perchè non si sa se il bianco sia una moda passeggera o se reggerà ho optato per il nero metalizzato, colore di massima sportività ma più "sobrio".
    Il colore degli interni è venuto di conseguenza: volevo il contrasto e l'ho ordinata inizialmente con gli interni cream-beige ma successivamente ho cambiato l'ordine con i jade gray per i seguenti motivi:
    1-volevo le modonature in alluminio e con il beige non mi convincevano
    2-tanta paura di sporcare il fondo chiaro.
    3-Ho visto dal vivo il jade-gray.

    Riguardo a te, se non hai paura di sporcare la moquette vai tranquillo, nerà interni beige e modonature nere è la fine del mondo, sportiva ed elegante al tempo stesso, complimenti per la scelta... bravo bravo =D> =D>

    PS: Come mai l'indecisione sul nero? Quale altro colore ti ispirava?? Non dirmi che anche tu sei un seguace del bianco!!!
     
  12. Atrus

    Atrus Guest

    Reputazione:
    0
    Molto bello lo space gray, ero indeciso su quello, perchè ne ho visto una così e mi sembra che quello sia il colore della vettura mostrata in catalogo.

    Io voglio una macchina prima di tutto elegante, e con quel pizzico cattivo di sportività e aggressività. Allora ho provato varie configurazioni e mi sono innamorato dello stacco nero + beige...come dici tu molto elegante.

    Non ho paura di sporcare il chiaro, anche se sono consapevole che si può macchiare con un niente...!

    Comunque dai, abbiamo fatto una ottima scelta, e soprattutto complimenti per la tua =D> mi piace molto l'abbinamento.
     
  13. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Complimentissimi ad entrambi!
     
  14. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Innanzitutto grazie per i complimenti.
    Si lo space gray è quello del catalogo.
    Se volevi una macchina innanzittutto elegante hai fatto la scelta più giusta negli abbinamenti. Beige e il nero lucido delle modonature si sposano perfettamente, un mix di eleganza e sportività sublime!=P~

    Un =D> a tutti i 325isti a questo punto è doveroso!!!
     
  15. Atrus

    Atrus Guest

    Reputazione:
    0
    Mi unisco al grazie ad Armataggia per i complimenti, e mi unisco agli applausi destinati a tutti i 325isti...
     
  16. KAT

    KAT Secondo Pilota

    660
    10
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    164
    E92 325D - Aprila RVS 1000 R
    el Camorra io non ho capito se ha di serie i listelli cromati esterni intorno ai finestrini (shadow line ?). Il conce mi ha detto di sì ma non era molto sicuro. Ha provato a guardare sul suo configuratore ma non l' ha trovato.
     
  17. Atrus

    Atrus Guest

    Reputazione:
    0
    Mi pare che sul 325d siano di serie...!
    Vediamo che dice elCamorra...
     
  18. euge52

    euge52 Collaudatore

    474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    sono di serie.

    complimenti !!!!

    ciao

    euge52
     
  19. elCamorra

    elCamorra Primo Pilota

    1.335
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Si, reni e listelli sono cromati si serie per tutte le motorizzazioni 6 cilindri.
    Se metti la shadow line i listelli invece diventano neri lucidi (sono inclusi con il pacchetto Msport)
     
  20. KAT

    KAT Secondo Pilota

    660
    10
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    164
    E92 325D - Aprila RVS 1000 R

    Li preferisco cromati. Sul nero risaltano di più. Ragazzi cosa dite, il 6 cilindri è una figata o nò ??
     

Condividi questa Pagina